-
XRumer
Qualcuno sa dove posso scaricare questo "stupendo" programma?
Sul web non lo trovo più...
-
Ciao lube12
non so dove puoi scaricarlo, comunque ti segnalo cosa ne pensa Giorgio:
http://www.giorgiotave.it/forum/link-popularity/148601-tools-xrumer-per-postare-ovunque.html#post796963
-
Rispondo io visto che la discussione del link che ha postato lazzo è stata aperta da me, non utilizzo xrumer perchè costa molto [...], ma alla fine ho dovuto comprare scrapebox che svolge più o meno le stesse funzioni di xrumer oltre che ad essere più semplice ([...] ti attivano loro il software in modo manuale!), in scrapebox ci sono 2 modi in particolare per fare spam, un modo in automatico e l'altro in manuale, nella modalità manuale scrapebox ti condurrà sui post compilandoti automaticamente i riquadri nome,indirizzo email, link del sito e commento. Tra l'altro utilizza delle funzioni che emulano dei ritardi umani quando si posta un link proprio per evitare di far insospettire a google che si tratta di un software, oltre a questo è possibile utilizzare dei proxi per evitare di essere riconosciuti da google nel caso si esagera a fare spam. Ma se si fà spam in modo tranquillo si può usare scrapebox anche senza proxi e contraddico giorgio sul fatto che questi software penalizzano, piuttosto bisogna saper fare spam e bisogna cercare di scrivere dei commenti sensati nei post della stessa lingua. Posso dire che questa tecnica funziona per far salire un sito nelle serp. Ma non sò quanto sia efficace per parole chiavi molto competitive.
-
[...]