- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Le Nuove Pagine di Facebook!
-
ma infatti io non metto in discussione la posizione mondiale di facebook... dico soltanto che secondo me twitter è meglio...
-
@dogirds said:
ma infatti io non metto in discussione la posizione mondiale di facebook... dico soltanto che secondo me twitter è meglio...
Meglio non lo so...ma anche a me piace più Twitter
-
-
Ok, però qui si parlava di pagine facebook non quale social fosse meglio.
Aprire una diatriba su quale sia il migliore non credo porti da nessuna parte
-
Una cosa importante da aggiungere è che le 5 foto in evidenza nelle pagine fan sono random, mentre nel profilo personale rimangono invariate. Nelle pagine fan non è quindi possibile utilizzare le 5 foto per costruire una "mega-immagine" ma esistono comunque altre soluzioni creative per sfruttare il layout messo a disposizione da fb.
-
Ma i fan adesso sono solo numerici? erano + carine le anteprime
-
Ma sopratutto adesso non è più possibile suggerire le pagine se non si è amministratori?
-
si portroppo.. solo l'amministratore può suggerire, in questo modo incentivano a fare la pubblicità
-
Ho letto l'interessante discussione..trovo abbastanza insensato il fatto che solo gli amministratori possano suggerire agli amici le pagine. Però il mio problema è un altro. Io riscontro problemi nel suggerire a miei amici pagine fun. Cioè ancora prima che si aggiornassero, sembrava che spedisse gli inviti (ho provato sia singolarmente che multipli) ma a loro non arrivava nulla. Ora con le nuove pagine mi dà inviti spediti ma la pagina resta li e ovviamente non arriva nulla. é un bug noto e si sa qualcosa di ufficiale?
Seconda cosa che volevo chiedere è se hanno tolto definitivamente la possibilità di inviare messaggi agli aderenti ad un evento.
Grazie
-
anche a me dice inviti mandati ma la pagina resta lì
-
@giacomocrop said:
Ho letto l'interessante discussione..trovo abbastanza insensato il fatto che solo gli amministratori possano suggerire agli amici le pagine. Però il mio problema è un altro. Io riscontro problemi nel suggerire a miei amici pagine fun. Cioè ancora prima che si aggiornassero, sembrava che spedisse gli inviti (ho provato sia singolarmente che multipli) ma a loro non arrivava nulla. Ora con le nuove pagine mi dà inviti spediti ma la pagina resta li e ovviamente non arriva nulla. é un bug noto e si sa qualcosa di ufficiale?
Seconda cosa che volevo chiedere è se hanno tolto definitivamente la possibilità di inviare messaggi agli aderenti ad un evento.
Grazieanche io ho riscontrato lo stesso problema.
Inoltre una volta loggato come pagina non riesco a tornare all'uso normale di facebook. FB prova a caricare una pagina di switch, ma rimane bloccato. Capita anche a voi?
-
Per quanto riguardo il problema dell'invito alle pagine fan invito tutti a continuare la discussione QUA. Se ne stava già parlando da tempo, e questo aspetto non fa parte delle novità lanciate da qualche giorno
Per quanto riguarda:
@andreaguetti said:Inoltre una volta loggato come pagina non riesco a tornare all'uso normale di facebook. FB prova a caricare una pagina di switch, ma rimane bloccato. Capita anche a voi?
No, a me non da lo stesso problema. Con che browser navighi? Io con firefox non riscontro alcun problema, comunque potrebbe essere solo momentaneo!
-
@LucaBonardo said:
Per quanto riguarda:
No, a me non da lo stesso problema. Con che browser navighi? Io con firefox non riscontro alcun problema, comunque potrebbe essere solo momentaneo!
Con Firefox, ma è la stesso con Safari e Opera. Per ritornare ad usare fb con il mio profilo l'unica soluzione è fare il logout e riloggarmi. Non credo di avere impostazioni particolari con i cookie. Boh
-
non devi fare il logut cliccando su account c'è la voce
ritorna a (tuo nome e cognome)
clicchi li ed hai fatto
-
@dogirds said:
non devi fare il logut cliccando su account c'è la voce
ritorna a (tuo nome e cognome)
clicchi li ed hai fattolo so...:D il problema è che non lo fa mi apre la pagina di switch, ma lo switch non lo fa :bho:
-
a me lo fa funziona tranquillamente (fino a due giorni fa)
-
@dogirds said:
a me lo fa funziona tranquillamente (fino a due giorni fa)
beh a me ha iniziato a dare problemi ieri sera. Spulciando un po' su twitter a quanto pare non sono l'unico ad averlo
-
provo anch'io vediamo che succede..
-
E con altri browser lo fa?
-
ho fatto lo swicth alla pagina (sto usando firefox 3.x) e confermo che anche a me non funziona... fino a due giorni fa tutto andava bene.. forse avranno toccato qualche altra cosa.. boh..