- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagine non indicizzate su yahoo explorer
-
Pagine non indicizzate su yahoo explorer
Ciao ragazzi ho analizzato il mio sito per sapere quante pagine sono indicizzate tramite gli strumenti per webmaster di google e tutto va bene mentre se utilizzo yahoo explorer mi dice che sono indicizzate solo 13 pagine, quando io sul mio blog ho quasi 500 post come mai? Tra l'altro noto che su yaho sono posizionato malissimo. Mi sapete spiegare che succede?? Il sito e strumenti-musicali.info
-
Ciao grignacarbo.
Se non hai già fatto uno dei seguenti passaggi, fallo:
- creati un account su Yahoo;
- loggati nel site explorer di Yahoo;
- verifica il tuo sito;
- sottometti la tua sitemap;
- verifica se ti segnala degli errori;
- posta qui gli eventuali errori.
-
ti ringrazio e che non so come creare una sitemap
-
Come posso vedere dal tuo file
www . strumenti-musicali.info/robots.txt
la sitemap ce l'hai già, l'avrà creata in automatico il tuo CMS.Si trova all'indirizzo:
www . strumenti-musicali.info/feeds/posts/default?orderby=updated
-
in realta l'ho appena creata da gli strumenti per webmaster di google, ma questo cosa centra con yahoo? google già da prima mi vedeva quasi tutte le pagine mentre yahoo explorer me ne vede solo una decina circa mentre il mio sito ha più di 500 post...
-
@grignacarbo said:
in realta l'ho appena creata da gli strumenti per webmaster di google
Sicuro? Vedo che il sito si poggia su blogger (che è di Google) sono integrati insieme?
Comunque quella sitemap dovrebbe digerirla pure Yahoo, segui i punti sopra.
-
Io ho lo stesso problema, ho provato a contattare il centro assistenza Yahoo e mi hanno detto che avrebbero provveduto loro.. son passati 6 mesi !! Non ci sarebbe una maniera per far arrivare il bot di Yahoo ? Il problema secondo me altro non è che il bot che si "scorda" di alcuni siti.
-
Ciao cece74, questa discussione è un po' datata rispetto alla situazione di Yahoo.
Il bot di Yahoo non passerà più sul tuo sito perché oggi prendono i dati direttamente da Bing, quindi se le pagine del tuo sito sono in Bing, allora saranno anche presenti in Yahoo (tempi di trasferimento permettendo che non conosciamo).Valerio Notarfrancesco
-
Grazie della risposta.