- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Marketing sui portali di annunci, quali i più visitati?
-
Marketing sui portali di annunci, quali i più visitati?
Quali sono secondo voi i portali di annunci (tra kijiji, bakeca, tuttoannuci ecc) Più visitati e quindi migliori per una campagna di marketing?
Ci sono delle statistiche ufficiali reperibili rapidamente?
-
Ciao, io da anni pubblico annunci sia su Bakeka che su kijiji ( e non solo ) , non ti so dire se in rete esistono delle statistiche comparative, ma in base ai riscontri più ho meno siamo sulla stessa quantità di contatti;
poi dipende dal settore, prova a fare una ricerca specifica e concreta, quasi per gioco, vedi un pò ( dato che entrambi sono fortemente indicizzati ) quale portale di annunci si presenta per primo con un annuncio simile.
Elsa.
-
Il tuo target è l'Italia o punti a un mercato differente?
-
E' passato un po' di tempo dall'inserimento di questa domanda, ma anch'io ho la stessa curiosità per il mercato italiano.
Anzi vi chiedo, c'è la possibilità di comparare siti differenti nello spesso settore (mi viene in mente "CamperSupermarket" e "Camperonline") per valutarne la visibilità e la loro capacità di intensificare il traffico nel mio sito?
-
Se desideri comparare i visitatori di un sito esistono dei siti che ti permettono di conoscere tale statistica come
Sicuramente uitenti più esperti ti sapranno dire quanto è attendibile questo tipo di ricerca.
Spero di esserti stata utile,
Elsa.
-
@elsa: Ti ringrazio dell'informazione.