- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Ciao anche i miei due fabbro-riparazioni.com e caldaie-pronto-intervento.it con link reciproco non sono stati ancora inseriti? Saluti e auguri.
-
x fa_1976it
theamazingthailand.net
inseritox elektrojoke
i siti sono in attesa di recensione visto che quella proposta non corrisponde alle linee guida della Gt directory, un po'troppo promozionali.
-
sorry.. non avevo controllato
-
Mmm e come posso reinserirli? Esempio? Nei siti ci sono anche delle sezioni news.
-
Mmm e come posso reinserirli?
Non c'è bisogno: gli editor di competenza valuteranno e faranno le opportune modifiche.
-
Ciao
il 6 di novembre dell'anno scorso ho inserito il sito Hotel.info sul tuo sito, ma ancora non è stato inserito. È stato escluso o non è stato ancora valutato?Buona serata e grazie
Michi
-
È stato escluso o non è stato ancora valutato?
È stato inserito
-
Salve avevo segnato il sito giochigratis24.it nell'apposita sezione giochi online ma dopo diversi giorni ancora nulla; è normale?
Distinti saluti
-
Salve avevo segnato il sito giochigratis24.it
anche questo è inserito.
-
Oggi? Grazie mille di cuore, sono entusiasta dell'inserimento, credo ne ne avrò diversi benefici a breve.
saluti cordiali
-
Ciao a tutti..
Ho inserito tempo fa (piu di 37 giori) il sito Finstral, nella sezione affari->edilizia (suppongo, è la piu' logica, ma in realtà non ne ho segnata l'esatta collocazione)
Non è ancora presente..potete verificare?
Grazie
-
Finstral è stato inserito
-
Ciao ma i miei siti ancora niente? Non mi sembra corretto io ho inserito i link di ritorno di ritorno fin dall'inizio, ora li rimuovo e quando e se saranno inseriti i miei siti nella directory li reinserisco.
Saluti.
-
Salve, segnalo hotelbambini.com, categoria turismo. Ha il link di ritotrno nella pagina siti amici.
A dire il vero questo sito l'avevo segnalato anche lo scorso aprile, poi visto che non è stato inserito ho rifatto la segnalazione i primi di gennaio.
Grazie comunque per la disponibilità.
-
Ok grazie mille del servizio, tolgo il link di ritorno, comunque contatterò Giorgio per parlare della directory, non so chi siano i moderatori, ma non si può far tenere un link di ritorno un anno e poi non ricambiare il link...ciao
-
Salve, segnalo hotelbambini.com, categoria turismo.
Ciao Chinaski
il sito è stato inserito proprio ora.
-
@unobinotrino said:
Salve, segnalo hotelbambini.com, categoria turismo.
Ciao Chinaski
il sito è stato inserito proprio ora.Vi ringrazio per il servizio, ciao.
-
Ciao a tutti.
Ho inserito un mese e mezzo fa il sito andreaenoemi.it nella sezione
affari->arte e intrattenimentoNon è ancora presente, potete verificare anche per me?
Grazie
-
Ciao andreaenoemi
il sito è stato inserito
-
Ciao, avevo già scritto a Novembre, il 29 settembre avevo suggerito due siti:
.areacontact.it
nella categoria "arredamento e articoli per la casa".rtmdesign.it
nella categoria "articoli da regalo e gadget"Non sono stati inseriti e non ho ricevuto mail di notifica; ci sono problemi?
Grazie mille