- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Salve tempo fa ho inserito il sito caldaie-pronto-intervento.it
con link di ritorno a GT, ma come al solito non lo trovo nella directory. Grazie mille in anticipo.
-
Salve tempo fa ho inserito il sito caldaie-pronto-intervento.it
è in attesa di recensione in Affari > Edilizia > Servizi
-
@unobinotrino said:
Ci sono ben 4 istanze del sito fra i siti da recensire ...
Riesci ad aggiornarmi sulla situazione??
Non ho capito se devo aspettare, se verrà inserito o cos'altro..
-
In attesa di recensione?? Dopo tanto tempo? Come mai? Ok aspetto in caso di mancato inserimento sarò avvisato? Grazie mille.
-
Non ho capito se devo aspettare, se verrà inserito o cos'altro..
Certo, sarà inserito appena un editor avrà modo di occuparsene. Per piacere però non effettuare ulteriori inserimenti nella directory cosa che ha come unico effetto quello di accrescere il lavoro dei nostri volontari
Grazie
e In attesa di recensione?? Dopo tanto tempo? Come mai?
Sai tutti gli editor prestano un'attività volontaria e gratuita, con quello che questo implica anche a livello di tempi e modalità.
-
@unobinotrino said:
Certo, sarà inserito appena un editor avrà modo di occuparsene. Per piacere però non effettuare ulteriori inserimenti nella directory cosa che ha come unico effetto quello di accrescere il lavoro dei nostri volontari
GrazieGrazie a voi per la voglia e l'impegno, rimango in attesa di notizie essendo ormai trascorsi i 37 giorni...
Tnx
-
Salve a tutti,
ho segnalato il sito estetica-medicina.it nella categoria salute>estetica il 14-10-2010.
Probabilmente devo aver commesso qualche errore....mi fate sapere?
Grazie e complimenti per il vostro incredibile lavoro.
Guy_Val
-
Ok allora per caldaie-pronto-intervento.it attendo ancora, sperò di avere notizia perchè io il link di ritorno l'ho inserito da un bel pò di tempo.
Saluti.
-
ho segnalato il sito estetica-medicina.it nella categoria salute>estetica il 14-10-2010.
Probabilmente devo aver commesso qualche errore....mi fate sapere?
è stato inserito
-
-
Ciao a tutti,
ok forse ho fatto passare un po troppo tempo ma mi era passata .... qualche mese fa ho fatto richiesta di inserire un mio sito nella directory ... ma ancora non compare ... avevo regolarmente inserito il banner con link alla directory sul mio sito e qui c'e' lindirizzo dove si puo' trovarevuvuvu.theamazingthailand.net/link-utili.html
il sito e' theamazingthailand .net
e la directory piu' adeguata e'
giorgiotave.it/directory/regionale/asia/sud-est-asiatico/thailandia/
grazie mille
fabrizio
-
Ciao anche i miei due fabbro-riparazioni.com e caldaie-pronto-intervento.it con link reciproco non sono stati ancora inseriti? Saluti e auguri.
-
x fa_1976it
theamazingthailand.net
inseritox elektrojoke
i siti sono in attesa di recensione visto che quella proposta non corrisponde alle linee guida della Gt directory, un po'troppo promozionali.
-
sorry.. non avevo controllato
-
Mmm e come posso reinserirli? Esempio? Nei siti ci sono anche delle sezioni news.
-
Mmm e come posso reinserirli?
Non c'è bisogno: gli editor di competenza valuteranno e faranno le opportune modifiche.
-
Ciao
il 6 di novembre dell'anno scorso ho inserito il sito Hotel.info sul tuo sito, ma ancora non è stato inserito. È stato escluso o non è stato ancora valutato?Buona serata e grazie
Michi
-
È stato escluso o non è stato ancora valutato?
È stato inserito
-
Salve avevo segnato il sito giochigratis24.it nell'apposita sezione giochi online ma dopo diversi giorni ancora nulla; è normale?
Distinti saluti
-
Salve avevo segnato il sito giochigratis24.it
anche questo è inserito.