- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Ops!! Chiedo solennemente scusa in ginocchio :). Ma io ho provato a cercarlo, ma non l'ho mai trovato. Non so perchè. Ancora chiedo scusa!! E grazie per il lavoro da voi svolto.
-
Anche il mio sito non è stato ancora inserito: antivirusgratispc.com
-
-
Grazie, non riuscivo a trovarlo!
-
ciao a tutti,
sono un editore della categoria sport>sport acquatici>surf.Tempo fa avevo suggerito il sito di un mio cliente. hotel-residence-portus.com nella categoria**
Top > Regionale > Europa > Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Località > Portogruaro
Forse non è la categoria più adatta? Fatto sta che dopo circa 6 mesi il sito non compare ancora nella directory. Mi piacerebbe tanto avere delle informazioni su come posso rimediare ed ottenere l'inserimento nella category. Ho letto le linee guida ma sinceramente trovo un po' di confusione nella gerarchia del settore turistico.
Vi prego aiutatemi. Grazie Filippo
**
-
Ciao filippomaschietto
intanto dovresti sapere da editor che non è il caso di aprire un thread su questi argomenti ma dovresti utilizzare quello preposto allo scopo.
Comunque ti ho spostatoPer il sito in questione la categoria è corretta, le norme editoriali si discutono in caso solo nel Forum riservato agli editor.
Per i tempi di inserimento conosci molto bene la situazione.
-
ciao,
Scusami davvero, adesso lo so e non sbagliero' più!
Volevo solo sapere se c'erano problemi con l'inserimento. Al limite posso dare una mano io nella categoria sopracitata essendo della zona ma non vorrei che ci fossero conflitti di interesse (per quello non mi sono proposto). Ad ogni modo mi interesserebbe sapere se è solo una questione di tempo o se ci sono problemi.
-
Volevo solo sapere se c'erano problemi con l'inserimento.
No non ci sono problemiAl limite posso dare una mano io nella categoria sopracitata essendo della zona ma non vorrei che ci fossero conflitti di interesse
Sempre il benvenuto, puoi fare richiesta direttamente dal tuo pannello editor
-
Davvero gentile!
Grazie mille
-
Ciao,
Come da titolo ho segnalato un sito a giugno. Al momento non ho avuto risposta, per me va bene, mi basta solo sapere se quello che sto aspettando è un tempo normale e posso tranquillamente aspettare l'email per sapere l'esito oppure il tempo trascorso è già un po' lungo.
Grazie della risposta
-
Segnalato su cosa?
-
in che senso segnalato su cosa su questa directory
-
Tempo fa ho segnalato il sito assolavori.it ma ancora non lo vedo nella vostra directory come mai? Ho anche inserito un link di ritorno e ancora non ho ricevuto una risposta via email, grazie mile.
-
Scusa, non avevo capito niente, ho fatto confusione
-
Buongiorno,
ho segnalato lo scorso 10 luglio il sito trigonometria.org nella categoria Scienza -> Matematica.Vorrei sapere se è ancora in attesa o se ci sono stati problemi per l'inserimento.
Grazie mille e a presto.
-
Qui si chiede notizie su la proprio richiesta? softbits.it?
-
Salve non ho notizie di assolavori.it è stat inserito? E' passato ormai più di un mese quasi due, ma niente notizie ho inserito anche link di ritorno. Attendo notizie grazie.
-
@paolobc547 said:
Buongiorno,
ho segnalato lo scorso 10 luglio il sito trigonometria.org nella categoria Scienza -> Matematica.Ho appena controllato e il sito è stato inserito.
Grazie di nuovo.
-
Beati voi il mio ancora non c'è nonostante il link di ritorno inserito..
-
elektrojoke -> assolavori.it è stato inserito
linoma -> softbits.it è correttamente in attesa di recensione
skyluke21 -> i tempi dipendono principalmente dall'attività degli editori nella categoria dove il sito è stato proposto; ci sono categorie con tempi di attesa brevi, altre con tempi di attesa più lunghi.Per accelerare l'inserimento suggerisco a tutti di leggere il thread in evidenza
http://www.giorgiotave.it/forum/gt-directory/59263-6-cose-che-puoi-fare-per-inserire-un-sito-velocemente-nella-gt-directory.html
e l'invito ad unirsi ai volontari della GT Directory è sempre valido