- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Come già risposto
http://www.giorgiotave.it/forum/gt-d...tml#post704852
i siti sono in attesa di recensione, fare ulteriori richieste sullo stato dei siti non da diritto ad un trattamento con tempi diversi dagli altri.
-
Mio sito inserito nella directory da oltre un mese in attesa di approvazione.
-
Mi sa che i tempi sono più lunghi di un mese, a me sono passati due mesi ed ancora non sono stati approvati
-
-
imperator.forumcommunity.net
Questo non è il luogo per fare autopromozione
-
Salve, rinnovo la mia richiesta di approvazione per due miei siti segnalati circa 3 mesi fa nella Vs directory. Ringrazio anticipatamente
Luigi Cantile
-
Sono passati i 37 giorni e il mio sito
lagaggianese.it non è ancora stato inserito..Vorrei sapere se è a causa del sito stesso o a causa di una mia segnalazione errata
Grazie!
-
Ciao nemesis-87
il sito è in attesa che un editor lo analizzi per la recensione.
-
Ragazzi, sono appena diventato editor della categoria http://www.giorgiotave.it/directory/turismo/
e quello che vi posso dire è di portare pazienza. Abbiamo siti in attesa di recensione segnalati nel 2007.
-
Ciao a tutti,
anche io ho segnalato il mio sito kitt.im il 25 Gennaio 2010 nella sezione collezionismo ma non ho avuto risposta.
Non vorrei fosse errata la categoria, ma nell'incertezza credo fosse la più appropriata.
Grazie a chi mi saprà aggiornare.
-
kitt.im
è correttamente in attesa di recensione
-
Immaginavo!
Volevo solo avere una conferma!
Grazie ancora
-
Buongiorno,
non vedo il mio sito nella directory.
La mia richiesta e' di qualche mese fa.
Nella pagina dei links del mio sito (angelimarco.it) c'e' link a GT Directory anche.
Grazie
Saluti
-
Il sto è inserito qui
http://www.giorgiotave.it/directory/regionale/europa/italia/piemonte/provincia-di-cuneo/localita/cuneo/La pagina che avevi segnalato quale contenente il link alla GT directory era inesatta poichè il link reale è nella pagina caricata attraverso un iframe da quella da te segnalata. ;-))
-
@unobinotrino said:
Il sto è inserito qui
giorgiotave.it/directory/regionale/europa/italia/piemonte/provincia-di-cuneo/localita/cuneo/
La pagina che avevi segnalato quale contenente il link alla GT directory era inesatta poichè il link reale è nella pagina caricata attraverso un iframe da quella da te segnalata. ;-))
E' un bug dell'automa !!!!
Grazie mille
ciao
-
salve, da circa 2 settimane seguo questo forum e ho inserito il mio sito nella directory la prima volta rifiutato è una semplice scuola di barman (boooo) e la seconda volta sto aspettando da piu di una settimana l'iserimento che non avviene e intanto sulla mia pagina index ce altamente visibile in basso un link a questo forum, cioè io vi sto pubblicizzando mentre voi non so se mi risponderete o se inserirete il sito. Non vedo perchè bisogna inserire un link al vostro furum per pubbliccizarlo intanto uno aspetta mesi e magari alla fine il suo sito non è stato nemmeno inserito, intanto vi è stata fatta pubblicita'.:?
-
Salve scrivo per chiedere come mai i miei siti non sono accettati mai? Anche se seguo le regole?:?
-
Salve Abaziarocco ed Elektrojoke.
Provo a rispondere ordinatamente ad entrambi.
@ Elektrojoke: non indicando i siti, ci è impossibile sapere se per caso essi siano stati rifiutati.
Preciso tuttavia che è molto improbabile che i tuoi siti siano stati in qualche modo rigettati dalla directory (può essere accaduto solo se essi erano manifestamente fuorilegge o "farlocchi", eventualità che credo di poter escludere); è invece assai più probabile che essi siano semplicemente in attesa.
Le segnalazioni sono tantissime, lo staff degli editori fa quel che può per accontentare tutti (si lavora in modo libero e gratuito, secondo le disponibilità di ciascuno) e in determinate categorie comprensibilmente la coda di attesa è assai lunga; a questo punto puoi pazientare come fanno altri utenti oppure, se ti va, darci una mano facendo domanda come Editor e aiutando non solo te stesso, ma anche tutti gli altri che aspettano.
Cosa ne dici?
@ Abaziarocco: la risposta che ho dato ad Elektrojoke poc'anzi vale ovviamente anche per te.
Di passaggio: come si legge nel primo post scritto da Giorgio all'inizio di questa discussione, le segnalazioni per mancato inserimento nella Directory andrebbero fatte dopo un minimo di 37 giorni dall'avvenuta domanda di inserimento, non dopo due settimane come hai fatto tu.
Per quel che riguarda il link di ritorno, esso non è obbligatorio e il fatto di inserirlo o meno nel proprio sito è una scelta che fa l'utente che propone l'url nella nostra Directory. Se ritieni che la nostra Directory non si sia meritata la tua segnalazione, puoi sempre cancellarla.
Ribadisco: gli editor fanno tutto il possibile per tener dietro alle richieste, che però sono tantissime; gli unici strumenti per far fronte alla questione sono una paziente attesa, l'ingresso nello staff per aiutarci a smaltire le code e la segnalazione dei mancati inserimenti in questo thread, seguendo però le regole.
Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.
-
Ok perfetto provero a risegnalare i siti.
Per quanto riguarda il diventare editori, io ho mandato la richiesta, ho anche avuto modo di conoscere GiorgioTave a l'università dell'aquila, che per l'appunto mi diceva che era apprezzato un nuovo moderatore per la directory..ma a quanto pare anche li non sono stato accettato..ovviamente può essere che mi sia sbagliato nel descrivere l'azienda..proverò ancora..
grazie mille per il servizio
appena risprovo vi sapro dire
ps il link di ritorno lo inserisco in una pagina dove ci sono i link alle altre directory sperò non crei problemi..ancora saluti
-
Ciao elektrojoke,
la tua richiesta per diventare editor venne respinta in quanto incompleta.
Si richiede infatti di proporre e descrivere 4 siti mentre nella tua richiesta ne venne presentato uno solamente.
Prova ancora