- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
ma non si riuscurebbe a fare qualcosa? Ci terrei molto.
Con il tuo aiuto moltissimo, mai pensato di diventare editor?
-
Salve, mi intrometto...
Anche io ho inserito il sito circa un mese fa (se non ricordo male).
Vorrei sapere (se non è troppo presto) se il mio sito è stato rifiutato oppure
è perchè avete una mostruosa lista d'attesa.
Saluti
-
Ciao sirelancillotto
abbiamo tantissime richieste di inserimento, tante da non riuscire a reggere il passo, ma non siamo fermi se consideriamo che nell'ultimo anno i siti della directory sono passati da poco più di 5000 a 7500!Per prima cosa quindi ti invito a diventare editor,
per seconda a considerare se il tuo inserimento è stato fatto secondo le linee guida, qui in rilievo ad esempio c'è il thread ** ** 6 cose che puoi fare per inserire un sito velocemente nella GT Directory
che consiglio di leggere attentamente a tutti.Quando ci vengono proposti siti con descrizioni non adatte, titoli errati, in categorie sbagliate il lavoro di inserimento si moltiplica enormemente e, almeno parlando per me, nel tempo in cui potrei recensire 5 siti già è tanto che ne riesca a risolvere uno.
-
Ciao unobinotrino,
grazie per le risposte, prenderò in considerazione il fatto di diventare editore, chissà che un giorno..
In realtà, sotto, ho fatto male la mia domanda: volevo sapere se esiste un modo per conoscere se il sito è in fase di approvazione oppure è stato scartato.
Nel caso fosse rifiutato avvertite il webmaster con una mail?
-
Nel caso fosse rifiutato avvertite il webmaster con una mail?
Normalmente spediamo un messaggio automatico
ma speriamo che non ce ne sia bisogno;)
-
Speriamo...
Sono ignorante, che vuol dire ** [Ad acta] ?
**
-
Sono ignorante, che vuol dire ** [Ad acta] ?**
Nel nostro caso "Allo scopo di", ovvero sono i thread "adatti" a ...
-
In data 20/06/2008 ho tentato per la seconda volta con esito negativo di effettuare l'inserimento del seguente sito grimandicalzature.it nella sezione giorgiotave.it/directory/acquisti-online/abbigliamento/calzature/ ma l'editore non ha considerato la richiesta.
Devo effettuare una nuova richiesta di inserimento?
Grazie
-
salve,
volevo sapere se c'era un modo per conoscere se la richiesta di inserimento era andata a buon fine, ed un eventuale "stato". :bho:
Vi faccio questa domanda perchè sono quasi sicuro di aver fatto la proposta di inserimento qualche mese fa e di non essere ancora stato aggiunto.
Prima di reinviare i dati volevo essere certo di non commettere l'errore di una ulteriore inutile richiesta di aggiunta.
saluti
Virgilio
-
Ciao VirgilioMicale
il modo migliore è diventare editor della categoria in cui hai fatto richiesta;
mai pensato di diventare editor della GT directory?Se poi proprio non vuoi dedicarci qualche minuto al giorno,
considera che il form per richiedere l'inserimento dei siti
funziona ormai perfettamente da qualche mese,
quindi se non ti è arrivato un messaggio in cui eri avvisato della cancellazione del sito non ti resta che attendere.La fila è lunga purtroppo, ecco perchè un paio di mani in più farebbero molto comodo
Ciao
P.S.
prego tutti di utilizzare i thread adatti [Ad Acta], per non motiplicare thread poco utili per il resto degli utenti e per non fare perdere tempo a noi amministratori nel compito di riunire le discussioni,
poi non dite che siamo lenti nell'inserimento ;-))
-
grimandicalzature.it nella sezione giorgiotave.it/directory/acquisti-online/abbigliamento/calzature/ ma l'editore non ha considerato la richiesta.
Non ha considerato la richiesta significa che hai ricevuto e-mail con risposta negativa o che non hai ricevuto risposta?
Nel secondo caso è solo il ritardo accumulato nella coda degli inserimenti, riproporre il sito la allungherebbe solo di più.Venirci a dare una mano diventando editor no?
-
Nessuna risposta ricevuta in email
Aspetterò ancora qualche mese e poi eventualmente mi farò risentire.
Grazie!
-
Ciao è da alcuni giorni che ho inserito il mio sito nella directory ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma quanti giorni ci vuole di solito? Grazie per le possibili risposta.
-
Siamo con una lista di non recensiti molto lunga,
perchè non diventi un editor così ci aiuti un po'?;)
-
@alextex said:
Ciao è da alcuni giorni che ho inserito il mio sito nella directory ma non ho ancora ricevuto l'email di conferma quanti giorni ci vuole di solito? Grazie per le possibili risposta.
Io alcuni mesi...ma aspetto fiducioso
So che cisono moltissime richieste e che i redattori danno il massimo.
-
Ciao volevo sapere come mai il mio sito non è stato accettato nella vostra directory. Grazie Ciao
-
forse e' il 69 che non piace, ricorda altre cose
-
Avevo fatto richiesta di inserimento nella gt directory, per il sito in firma, molti mesi fa, ma ancora non risulta inserito e soprattutto non ho ricevuto alcuna email. Cosa devo fare?
Grazie mille
-
Ciao PBstaff
... potresti darci una mano e diventare Editor gt, che abbiamo una lista d'attesa degli inserimenti di alcune migliaia e ci occorre davvero un aiuto
-
Per me non ci sono problemi. L' importante è che non mi richieda molto tempo.
Fammi sapere e grazie per avermi preso in considerazione