- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Bene!
Per il dominio facciamo il possibile o ... attendiamo che lo inserisca tu stesso nella tua Cat come GT Editor
Nel menù in alto c'è il link a Directory], il terzo da sx, azzurro.
Entra là e troverai subito tutte le indicazioni per diventare Editor GT
-
Salve, ho inserito un sito nella directory, frasi-celebri.com, tuttavia (da più di 3 settimane) non ricevo notifica di alcuna aggiunta, nè tantomento riesco a trovarlo con la funzione cerca.
Qualcuno di voi sa dirmi perchè non è stato approvato ?
Cordialmente, Lucky Linux.
-
Ciao Luckylinux
In effetti abbiamo grossi problemi negli inserimenti in quanto siamo pochi ed abbiamo una lunga lista d'attesa.
Ora vediamo se possiamo fare qualcosa per il tuo caso ma ... perchè non ci vieni a dare una mano diventando EditorGt tu stesso?
Potresti così inserire direttamente pure il tuo sito!
(la richiesta puoi farla entrando nella Directory [dalla barra in alto] e seguendo le istruzioni)
-
ok, per me andrebbe bene.
Ciao
Luckylinux
-
Ho segnalato il sito immobiliarevirgilio.it
da almeno un paio di mesi in questa categoria:
directory/affari/immobiliari/agenzie/
attendo fiducioso
-
Ciao roro
lo so che è un ritornello già sentito
ma siamo subissati dalle richieste non è che ti va di darci una mano come editor?
-
Salve,
già da tempo ho segnalato i miei siti per l'inserimento nella directory. Non so esattamente se sono passati 37 giorni ma sicuramente è passato più di un mese ma i miei siti ancora non compaiono.
Sono un po' inesperto, forse ho sbagliato qualcosa oppure non ho scelto la categoria adeguata.
I miei siti:
outlet-firenze.it categoria abbigliamento uomo
ebookgratis.altervista.org categoria internet marketing
fedework.com categoria affari investimenti.
Potete fare un controllo e farmi sapere se ho fatto qualcosa di sbagliato?
Grazie mille.
Saluti a tutti
-
i miei siti ancora non compaiono.
Ciao FedescataChiediamo venia, ma abbimao una lista d'attesa lunghissima ed occorrerà parecchio tempo per l'inserimento.
Perchè non ci dai una mano e diventi Editor GT anche tu?
... in alto nella barra di navigazione, se clicchi [Directory] troverai tutte le indicazioni
-
Ciao,
si, vorrei diventare Editor GT, mi interesserebbe molto.
Ho letto proprio stamani le indicazioni su come fare, al più presto Vi invierò un testo nel quale vi parlerò un po' di me.
Spero accetterete la mia candidatura.
Grazie
Saluti
-
-
Salve a tutti,
ho segnalato il sito amgmeoli.com da ormai 3 mesi...ci sono stati problemi, devo rifare la segnalazione o devo attendere fiduciosa anch'io?
Grazie a tutti.
-
Ciao Elektra
Anche a te diciamo di attendere fiduciosa e ... vuoi darci una mano?
Diventa GT Editor
-
mesi fa ho fatto richiesta di inserimento di napolisposi.com nella directory gt.... mi sono molto affezionato al vostro forum e mi dispiace non essere presente proprio in questa directory.
come faccio a capire come mai non vengo inserito?
grazie
-
Ciao Fapie
Non vieni inserito perchè abbiamo una mostruosa lista d'attesa e ci occorre aiuto.
Perchè non ci dai una mano anche tu e diventi Editor gt?
...clicca il pulsante nella barra in alto [Directory] e segui le indicazioni
-
Giuro che non voglio fare flame, ma solo confrontarmi.
.../... [la discussione è aperta qui ]
Forse mi perdo qualche cosa che dovrei considerare?
-
Salve,
Premetto che sono nuovo e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa.ho proposto qualche mese fà , il sito immobiliarebianconero.it nella Directory GT, all'interno della categoria immobili, ma non è mai stato approvato.
Titolo: Immobiliare BiancoNero
Descrizione:L'agenzia immobiliare BiancoNero propone numerosi annunci di affitti e vendita d' immobili in tutta Romagna.Potete aiutarmi??
Grazie.
-
Ciao pancu
per prima cosa sarebbe bene leggere le regole di sezione
e non aprire thread quando ne esistono già [Ad acta] per domande di questo tipo, quindi ti sposto.
-
Ora che siamo nel posto giusto, pancu
invito anche te a diventare editor della GT DirectorySiamo un po'in difficoltà con l'inserimento dei siti
viste le poche forze a disposizione e l'enorme mole di siti proposti.Altrimenti non ti resta che attendere
-
Ciao a tutti, volevo semplicemente dire che ormai sono passati più di 37 giorni da quando ho segnalato il mio sito nella caegoria videogiochi della directory. Il sito in questione è videogiochiavventura.it
Non se sia stato già controllato, comunque volevo semplicmente farlo presente (capisco anche che i tempi possono essere lunghi viste le tante segnalazioni).:)
-
Ciao aljoscia
come a tutti estendo l'invito a diventare editor,
che ne dici ti va di darci una mano?