- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
@furio said:
Scusa giorgio non vorrei approfittare della tua cortesia, è necessario che riproponga il sito?
Anche perchè se lo ripropongo ed è già presente nelle vostre richieste, vi creo solo lavoro inutile, se non lo ripropongo magari tra 3 mesi scopriamo che il sito non è stato censito solamente perchè nessuno aveva la segnalazione.
No no...lo inseriamo...spero a breve
-
mesi fa ho segnalato italiadonna.it nella categoria portali, è tutto ok?
-
-
C'è speranza per il mio sitarello personale sui funghi, segnalato due mesi fa nella sezione Scienza, categoria Natura?
-
@Mauriz said:
C'è speranza per il mio sitarello personale sui funghi, segnalato due mesi fa nella sezione Scienza, categoria Natura?
Come mai non è presente su google?
-
@marasma said:
Come mai non è presente su google?
Vorrei saperlo anch'io. Forse qualcosa non va nel codice: ho voluto usare esclusivamente il blocco note di windows, ma mi sa che dovrò "piegarmi" a qualcosa d'altro (css e Dreamweaver)
-
Occhio Mauriz che hai una tabella prima della chiusura del tag </head> [/OT]
-
Grazie, KING.
-
@Mauriz said:
Inserito
-
Grazie
-
Ciao Giorgio,
il sito che ho segnalato una settimana fa
http://www.dipartimentovascolare.com
non è ancora stato inserito nella directory:
http://www.giorgiotave.it/directory/generale/Buona giornata
Lara
-
@LaraV said:
Ciao Giorgio,
il sito che ho segnalato una settimana fanon è ancora stato inserito nella directory:
Buona giornata
LaraEhm, ho sbagliato link per la directory
http://www.giorgiotave.it/directory/generale/salute/medicina/
-
Lo hanno inserito
-
ciao, il mio sito non è stato inserito nella categoria attrezzi e macchinari, devo riproporlo?
Grazie
-
Ciao Giorgio
notizie di proposto qualche mese fa in /mondo/viaggi-nel-mondo/ ?Tkns
-
@swenziw said:
ciao, il mio sito www.agritracksrl.it non è stato inserito nella categoria attrezzi e macchinari, devo riproporlo?
Grazie
No, manca un esperto in quella sezione@bigmarlin said:
Ciao Giorgio
notizie di www.bigmarlin.it proposto qualche mese fa in /mondo/viaggi-nel-mondo/ ?Tkns
InseritoBenvenuto nel Forum GT Bigmarlin
-
Ciao volevo sapere se il mio sito nella sezione internet/aziende è stato respinto oppure deve essere ancora esaminato.
Grazie.
-
Ciao, ho segnalato il mio sito nella directory. Ma mancando la sottosezione "Castelmola" della sezione "Sicilia - Prov. Messina" l'ho segnalato piu' genericamente proprio in "Sicilia". E' possibile, sempre che il sito venga approvato, aggiungere questa sottosezione?
Grazie mille
-
@sh7va said:
Ciao, ho segnalato il mio sito nella directory. Ma mancando la sottosezione "Castelmola" della sezione "Sicilia - Prov. Messina" l'ho segnalato piu' genericamente proprio in "Sicilia". E' possibile, sempre che il sito venga approvato, aggiungere questa sottosezione?
Grazie mille
fatto
@pippuss said:
Ciao volevo sapere se il mio sito nella sezione internet/aziende è stato respinto oppure deve essere ancora esaminato.
Grazie.Ciao, nel tuo sito web non c'è nessun riferimento....nessun numero di telefono, via, paese. Nessuna ragione sociale.
C'è solo una email di contatto.
Servono più dati per l'inserimento.
-