- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Modificare un file swf
-
Modificare un file swf
Ciao!
Vorrei chiedervi un favore....
ho un file .swf che uso come header in tutte le pagine di un sito con 3 link all'interno che puntano alle pagine
a.asp
b.asp
c.asp
Il problema è che se mi trovo in una pagina tipo home/pagina, quando clicco sul file swf dell'header va alla pagina home/pagina/a.asp piuttosto che su home/a.asp
Dovrei dunque editare il file e rinominare i link in
/a.asp
/b.asp
/c.asp
Poichè non ho l'editor Flash e mi servirebbe solo questa piccola modifica, qualcuno di voi che ce l'ha se gli passo il file .swf potrebbe farlo..? Gliene sarei molto gratops: ho anche un file .fla ottenuto con un convertitore da swf a fla (in fondo è un file molto piccolo e con poche immagini, dunque credo che lo abbia ricostruito fedelmente), eventualmente potrei darvi anche quello.
-
Ciao, il file swf non è editabile, ci vuole per forza il fla.
-
Si infatti, ho utilizzato un convertitore per ricavare il codice sorgente in fla. Non so se sia proprio fedele, ma non avendo flash non posso trasformare il .fla in swf, per questo chiedevo se qualcuno che ce l'ha potesse farmi questa cortesia
-
Metti un link al file.
-
hai detto che vuoi i seguenti links
/a.asp
/b.asp
/c.asp
Specifica a quale pulsante devo rispettivamente assegnarli.
Questi sono i links che hai adessogetURL("contatti.asp") getURL("site_map.asp") getURL("links.asp")
-
Grazie!
Si, sono quelli
I link devono essere associati ai pulsanti attuali, bisogna solo aggiungere il "/", dunquegetURL("/contatti.asp") getURL("/site_map.asp") getURL("/links.asp")
in ogni caso, il primo va all'immagine col numero di telefono, il secondo alla scritta sitemap e l'ultimo alla scritta links
-
Figurati, ciao.