• User Attivo

    Problema larghezza forum

    Salve a tutti.
    Ho un forum mybb con template modificato, uso qualche mod (per esempio newpoints e grouplegend) e sono alle prese con una cosa che in teoria dovrebbe essere banale: integrare il forum con il mio sito.
    Script vari, link a css personali e tutto il resto è a posto!!
    L'errore sta che, stando in un div con larghezza hidden, il mio forum che occupa 100% della finestra si vede per metà e il resto è tagliato appunto dall'hidden...
    Allora che faccio? Ridimensiono il forum a circa 60% di width per farlo stare in modo carino ma... le impostazioni se pur cambiate nel file css non vengono eseguite, ne se lo metto a 98%, ne a 690px, ne a 102%, niente!

    Googlando un pò ho scoperto che a molti ultimamente è successo e nessuno ha mai saputo dare una risposta...
    Io provo a chiedere qui, magari qualcuno di voi ci è gia passato!!

    Grazie in anticipo e a presto!:yuppi:(yuppi un corno)


  • User Attivo

    Thread da buttare(?), ho risolto!
    Il problema consiste nel fatto che mybb prende sempre e comunque le informazioni di stile dal suo global.css, e il suo stile del body creava scompiglio con il mio file css...
    Ovvero le info del body le prendeva dal mio css, e quindi dal suo pur modificando le info di larghezza del body ovviamente non faceva nulla!
    Penso che molti non sappiano questa cosa, perché si pensa che mybb dia più importanza al suo css invece no!