• User

    incoming

    Salve,
    ho una struttura turistica nel Salento
    vorrei fare incoming con il mercato straniero, tedeschi e inglesi e francesi,
    per poter affittare gli appartamenti nei periodi di maggio giugno e luglio e da poter offrire anche il servizio spiaggia ristorazione e bar...

    chi dovrei contattare?
    io ho pensato di rivolgermi ad agenzie viaggio estere, inglesi tedesche e francesi,

    voi cosa mi consigliate?

    grazie e buon forum

    francesco tricarico
    assistant manager Lidolecanne.tk
    e ApuliaResort.tk


  • User Attivo

    Ho dato un occhiata ai due siti web messi sotto la tua firma, prima di tutto dovresti rifare i siti web.

    • Andrebbero orientati al turista
    • Servono contenuti e traduzioni
    • Serve un sito ottimizzato per azioni SEO

    Fatto questo hai due strade:
    -una veloce Google AdWords, con effetto immediato, ma si conclude alla fine del budget
    -l'altra avere un consulente SEO per minimo 12 mesi, che ti aiuta ad aumentare il traffico sul sito.


  • User

    @Salvino said:

    Ho dato un occhiata ai due siti web messi sotto la tua firma, prima di tutto dovresti rifare i siti web.

    • Andrebbero orientati al turista
    • Servono contenuti e traduzioni
    • Serve un sito ottimizzato per azioni SEO

    Fatto questo hai due strade:
    -una veloce Google AdWords, con effetto immediato, ma si conclude alla fine del budget
    -l'altra avere un consulente SEO per minimo 12 mesi, che ti aiuta ad aumentare il traffico sul sito.

    si le informazioni ne devo mettere diverse, orientato al turisti in che senso?
    grazie


  • User Attivo

    Avvolte si costruisce un sito seguendo principalmente i consigli del committente. Che ha visto altri siti web, ne ha selezionati alcuni e quasi sempre si orienta su quelli che sono belli da vedere ma poco ergonomici.

    Invece é necessario comprendere l'obbiettivo finale.
    Nel suo caso vendere un servizio a un cliente straniero. Che non ha tanto tempo da perdere per guardare tutti i dettagli del suo sito. Deve avere fiducia perché non ha mai visto il suo brand e deve avere la convenienza.
    In oltre il suo sito deve emergere rispetto ai suoi competitor.

    Quindi nella fase di progettazione deve tenere conto di questi requisiti minimi. Oltre a coinvolgere emotivamente il cliente.

    Faccia un sito che piace ai clienti e non a lei.

    Se ha abbastanza budget le consiglio di fare 3 siti distinti. Uno per ogni mercato. E non semplici traduzioni.


  • User

    userò un elevato budget, spendere in comunicazione non ha prezzo
    @Salvino said:

    Se ha abbastanza budget le consiglio di fare 3 siti distinti. Uno per ogni mercato. E non semplici traduzioni.