- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ho bisogno dei vostri Giudizi! Aiuto!
-
hahahahahahahah sdrammatizzavo lo so che non mi prendi in giro! cmq mi sa devo cominciare a guardarmi in giro per vedere se trovo un'agenzia seria!
-
Come ti dicevo, compresi i presenti, qui sul forum trovi gente seria. C'è una categoria apposita del forum dove inserire la tua richiesta di offerta lavoro SEO.
M.
[...]
PS2: Prima di cercare qualcun'altro e spendere ancora soldi io ti consiglio di chiarirti con la agenzia attuale.
-
Si ma se non mi rispondono che devo fare cmq quale sarebbe la sezione adatta? e poi visto e considerato che gli ho dato solo 360 euro mi conviene uscirmene ora e non dopo! ora mi faccio il conto che gli ho pagato i testi e basta!!!!
-
Chiarirti era nel senso: vedi di chiudere per bene il contratto prima di ritrovarti a dover pagare 5000€ per un lavoro fatto da altri.
M.
-
Neanche oggi sono riuscito a parlare con loro, mi anno passato solo un loro collaboratore che non mi a saputo dire molto e mi a detto che devo parlare per forza con il suo superiore! inconcepibile una cosa del genere!!!!!!!
-
Finalmente sono riuscito a parlare con loro, e la conclusione e che li devo far lavorare un anno e vogliono gli arretrati che gli devo e se non riescono a posizionarsi allora mi regalano un altro anno di servizio!!!
-
be', che ci voglia un bel po' di tempo è sicuro. io comunque mi farei scrivere nero su bianco tutto. Anche se ripeto: 100 visite per un ecommerce è nulla ed inoltre 100 visite in più IN uN anno oppure 100visite in più PER un anno ?
Se ancora gli devi dei soldi fatti scrivere per bene tutto. Vale come prova.
M.
-
Dicono 100 visite in più al giorno.
-
Dimenticavo mi sa che mi cambiano anche le parole chiavi.
-
Scritto. Scritto. Scritto.
M.
PS: io non avrei mai detto che ti porto X visite in più. E' un dato che non si puo' calcolare. Almeno: io la penso così.
-
come faccio a capire quanto sono ricercate le parole chiavi per capire alla langa il bacino di impression che potrei avere e orientativamente i click? c'è uno strumento che mi permette tutto ciò per sapere quante volte viene ricercata una parola chiave?
-
h tt ps :// adwords. google. com/select/KeywordToolExternal
-
secondo te quali sarebbero le parole chiavi che potrebbero portarmi maggiori visite e maggiori conversioni? (domanda da un milione di dollari?)
-
Anche se può sembrare strano, ho testato Adwords (KeywordToolExternal) e non sempre è veritiero nel dare risposta su quali sono le chiavi con più ricerche.
-
usa quello strumento per scoprirlo e su quelle devi puntare. Ovviamente in relazione al tuo ecomm.
M.
-
come mai non è sempre veritiero?
-
Ciao expanicum, come hai potuto notare ti ho editato quasi tutti i messaggi per la mancanza delle maiuscole e della punteggiatura.
Ti ricordo che su questo forum scrivere in italiano corretto è una forma di rispetto verso gli altri molto importante, come espresso del resto dal regolamento che tutti abbiamo letto e accettato iscrivendoci:3.1. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente; postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
3.2. Iniziare i messaggi con la maiuscola e terminare con un punto.
3.3. Lasciare spazi dopo la punteggiatura.
Tornado al tuo problema, quello che ha scritto unicastudio è vero, sopratutto negli ultimi mesi molti professionisti stanno rilevando delle differenze anche notevoli tra i dati che fornisce Google Keyword Tool e le effettive visite che "non coinciderebbero più" come accadeva prima.
Questo soprattutto con termini poco commerciali, probabilmente quelli poco usati in Adwords.Valerio Notarfrancesco
-
Ti ringrazio delle correzzioni, non me ne sono nemmeno accorto, cercherò di stare più attento!
Tornando a noi, quindi uno strumento per capire effettivamente quante volte viene ricercata una determinata chiave non esiste tranne che per lo strumento di google?
-
nessuno mi aiuta???