- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ho bisogno dei vostri Giudizi! Aiuto!
-
Mi stai facendo venire ancora piu dubbi spiegati meglio!! in che senso per quanto tempo?
-
Be': il raggiungere la prima pagina di Google non vuole dire che raggiunta quella tutto è finito. Di solito si concorda un tempo in cui deve rimanere nella posizione X/pagina X. Il lavoro del SEO è una cosa lunga ed impegnativa.
M.
-
Si infatti e appunto per questo voglio capire se effettivamente sono in grado o no di fare quello che dicono e scrivono! io vorrei più un parere di esperti come voi per sapere se posso stare tranquillo oppure stanno cercando in qualche modo di fregarmi!
-
Ciao, a mio parere la cifra richiesta per un gruppo di chiavi così competitive non è assolutamente alta, anzi!!!!
Il problema mi pare di capire che è un altro.
Chi ti fa SEO e ti ti deve dare fornire:
- il traffico stimato per le keywords scelte
- specificare bene su quale % di keywords viene garantita la TOP 10 (prima pagina) e ancora meglio su quali chiavi puntare
- le modalità di pagamento
- il costo del mantenimento negli anni successivi magari in funzione dei risultati raggiunti
- report relativo allo stato dei lavori ed eventuali cambamenti suller SERP
Ovvio che il lavoro per un progetto simile richiede diversi mesi di lavoro e azioni insite e offsite che devono essere programmate e distribuite nel corso del lavoro.
I risultati dipendono da diversi fattori ad esempio anche dall'anzianità del sito, dalla sua struttura, ecc...
Sicuramente avrai un contratto in mano?
-
Si certo ma sul contratto tutte queste cose non ci sono,
-
il traffico stimato per le keywords scelte
loro mi anno detto che al massimo aumentero di un 100 visite che sono pochissime a mio avviso -
specificare bene su quale % di keywords viene garantita la TOP 10 (prima pagina) e ancora meglio su quali chiavi puntare
puntano penso su quale vogliono loro quindi penso le meno competitive in quanto non anno stabilito su quali prima e quali seconda ma in ogni caso sono 15 in prima e 15 in seconda -
le modalità di pagamento
sono state concordate a un tot mensile per 12 mesi -
il costo del mantenimento negli anni successivi magari in funzione dei risultati raggiunti
il 30% in meno del primo anno -
report relativo allo stato dei lavori ed eventuali cambamenti suller SERP
ad oggi niente di niente tranne uno semplice screen del mio analityc(che potevo benissimo guardarlo io stesso)
-
-
Ma come cappero si fa a firmare una cosa del genere ???
Consiglio: fai mettere nero su bianco tutto quello che hanno detto e che nel contratto non c'è scritto.
1)Dicono che ti porteranno 100 visite in più ? Bene che scrivano nero su bianco 100 e per quanto tempo (altrimenti prendono 100 amici e tutto è risolto). E comunque secondo me 100 sono un bel po' poche. (Io comunque non dico mai che porto 100 visite in più, anzi non dico proprio nulla sulle visite, perché è un dato talmente aleatorio che non si puo' stabilire a priori e perché 1 Milione di visite in più ma senza 1 conversione in acquisto è come avere 0 visite in più).
2)Specificare quali sono le keywords su cui puntano, quali sono quelle di prima e quali quelle di seconda
3)Nulla da dire. Sempre meglio che pagarli in toto subito.
4)E tu sarai ancora da loro ?
5)Io lo richiederei un report ben fatto, posizione passata e posizione presente. Cosa è stato fatto (scritture nei blog, inserimento in directory (quali)) tutto per bene e nero su bianco.
Poi se mai vorrai un nuovo SEO su questo forum ne troverai di competenti.
M.
-
Oggi gli chiamo e mi faccio dare tutte queste informazioni! porca paletta e dire che con la vecchia agenzia in ambito turistico mi sono trovato bene, peccato che l'hitech non lo fanno!
-
Su questo forum trovi tantissimi bravi SEO (inclusi i presenti). Vai nella categoria apposita, metti un annuncio e scegli il meglio.
M.
-
cari amici ma voi ci credete che sono due giorni che chiamo alla web agency chiedendo delle persone che anno venduto il servizio e non ci sono mai o sono in riunione e non rispondono nemmeno ai telefonini????
-
Si, certo che ci credo...
-
Prendi in giro vero??? Bravo bravo........... meno male che gli ho dato solo 350 euro e basta!!!!!!! be vorra dire che gli ho pagato i testi e basta.
-
Prendere in giro ? No perché mai...
Se ti avessi voluto prendere in giro non ti avrei risposto in più occasioni su questo thread.Era proprio: si, ci credo che non ti rispondono.
M.
-
hahahahahahahah sdrammatizzavo lo so che non mi prendi in giro! cmq mi sa devo cominciare a guardarmi in giro per vedere se trovo un'agenzia seria!
-
Come ti dicevo, compresi i presenti, qui sul forum trovi gente seria. C'è una categoria apposita del forum dove inserire la tua richiesta di offerta lavoro SEO.
M.
[...]
PS2: Prima di cercare qualcun'altro e spendere ancora soldi io ti consiglio di chiarirti con la agenzia attuale.
-
Si ma se non mi rispondono che devo fare cmq quale sarebbe la sezione adatta? e poi visto e considerato che gli ho dato solo 360 euro mi conviene uscirmene ora e non dopo! ora mi faccio il conto che gli ho pagato i testi e basta!!!!
-
Chiarirti era nel senso: vedi di chiudere per bene il contratto prima di ritrovarti a dover pagare 5000€ per un lavoro fatto da altri.
M.
-
Neanche oggi sono riuscito a parlare con loro, mi anno passato solo un loro collaboratore che non mi a saputo dire molto e mi a detto che devo parlare per forza con il suo superiore! inconcepibile una cosa del genere!!!!!!!
-
Finalmente sono riuscito a parlare con loro, e la conclusione e che li devo far lavorare un anno e vogliono gli arretrati che gli devo e se non riescono a posizionarsi allora mi regalano un altro anno di servizio!!!
-
be', che ci voglia un bel po' di tempo è sicuro. io comunque mi farei scrivere nero su bianco tutto. Anche se ripeto: 100 visite per un ecommerce è nulla ed inoltre 100 visite in più IN uN anno oppure 100visite in più PER un anno ?
Se ancora gli devi dei soldi fatti scrivere per bene tutto. Vale come prova.
M.
-
Dicono 100 visite in più al giorno.