- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Clip Filmato Flash (8)
-
Clip Filmato Flash (8)
Ciao a tutti! Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....sono alle prime armi con flash e mi è capitato di dover fare per la prima volta un sito particolarmente ampio e pieno di immagini......perciò ho diviso il mio sito in vari .swf tutti contenuti in un'unica cartella locale e tutti con i loro bei preload, collegati tra loro (sul fotogramma e non sul pulsante, per varie esigenze) tramite questo script:
//load Movie Behavior if(_root == Number(_root)){ loadMovieNum("miofilmato.swf",_root); } else { _root.loadMovie("miofilmato.swf"); } //End Behavior
domanda: perchè tra un filmato e l'altro c'è un momento di vuoto? anche se l'ultima immagine del filmato precedente è uguale alla 1° immagine del clip successivo e tra loro nei fotogrammi non c'è alcun vuoto, perche per un attimo (parlo in termini di decimi di secondi) vedo lo sfondo di flash?
GRAZIE A TUTTI!!!!!
-
si tratta dell'istante in cui cambia l'swf, penso nn ci si possa fare nulla
-
@dujazz said:
tutti con i loro bei preload, collegati tra loro (sul fotogramma e non sul pulsante, per varie esigenze)
GRAZIE A TUTTI!!!!!cosa significa?
Nel senso, è il filmato principale che deve monitorare i bytes caricati dell'swf che stacaricando e non il preload che hai messo all'interno di ogni swf che poi verrà caricato.
Ho capito male ?
-
Allora, io ho una serie di swf collegati tra loro e ogni swf ha il cuo caricamento...io (in quanto principiante) non credo che quello script sia il migliore per mettere in collegamento + .swf......in realtà però funziona ma ho il problema dello stacco, del vuoto tra un swf e l'altro.....
-
dujazz, scusami abbi pazienza...cosa sgnifica collegati tra loro ?