- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Quanti anchor text Uguali?
-
Quanti anchor text Uguali?
Vedo che tanti scrivono che non bisogna avere troppi anchor text uguali, ma troppi cosa vuol dire? un numero di massima c'è? qualche risorsa che definisce il termine ''troppi'' c'è? cioè se io mi becco una decina di anchor uguali rischio penalizzazioni?
-
Non ricevi penalizzazioni, ma è più vantaggioso avere tante anchor text diverse una dall'altra.
La crescita del backlink infatti risulta più naturale agli occhi di Google.
-
Ho controllato altri siti con n. di anchor molto superiori ai miei, quindi sto tranquillo per ora , anche perchè non riscontro problemi. Sicuramente farò attenzione a diversificare gli anchor.
-
@skyluke21 said:
Ho controllato altri siti con n. di anchor molto superiori ai miei,
Come hai misurato il numero di links ? quale strumento hai utilizzato?
-
Io ho utilizzato link diagnosis.
-
ma quando parliamo di anchor text (uguali o diversi) si fa riferimento a link interni al sito , o le anchor possono puntare anche fuori dal mio sito?
sto da poco intraprendendo la via del seo per la mia collaborazione con un web developer e inizio a muovere i miei primi passi, ma molte cose non mi sono chiare e so che le apprenderò solo con la pratica e qualche buon consiglio.
grazie
-
Non è il numero a far la differenza, ma la %.
Inoltre devi sempre vedere la tua concorrenza, cerca di essere solo un po meglio di loro altrimenti Big G capisce che non sei naturale!
Se loro hanno il 20% di anchor uguali anche te stai su quel livelllo.