• User

    PhocaGallery

    Ciao a tutti, chi mi sa dire perchè riesco a vedere l'anteprima di una phocagallery, ma se seleziono una foto mi restituisce un errore?
    Oggi per un paio di volte ha funzionato, poi ha smesso... cosa avrò mai combinato? 🙂

    lelef


  • User Attivo

    Hola

    Che errore?


  • User

    Allora, l'errore era quello classico, pagina bianca con errore 500, impossibile aprire la pagina... a quanto pare però ho risolto modificando fryendly URL per il browser nelle impostazioni del sito....

    Praticamente la galleria funzionava se era inserita come un semplice link, mentre invece se la inserivo all'interno di un articolo funzionavano solo le miniature....

    Però non ho capito ancora una cosa.. disabilitando quella opzione avrò problemi con i motori di ricerca? non c'è un modo per agirare il tutto?

    Poi un'altra cosa... perchè le modifiche che effettuo alle volte ci mettono un pò per essere recepite dal sito? pensavo si trattasse di un problema di cache del browser e quindi l'ho svuotata e ho fatto partire il browser in modalità anonima, il problema però persiste.