• User

    Joomla Bug?

    Salve, scrivo perchè purtroppo continuo ad avere problemi vari in fase di costruzione del sito.. elenco i più comuni:

    1. Il cambio del template non viene recepito subito, quindi mi ritrovo a dover aspettare anche ore perchè finalmente mi faccia vedere il risultato, ovviamente se il risultato non mi piace devo aspettare ancora..

    2. Le gallerie create con pochagallery non funzionano, si vedono le miniature, ma quando provo ad aprirle mi riporta un errore

    3. quando apro le pagine in alto mi compare spesso e volentieri un messaggio con scritto "categoria non caricata"

    Cosa sbaglio? ho bisogno di assistenza per favore.

    Grazie


  • User Attivo

    Hola

    Non sono bug di Joomla

    1. Carichi la pagina senza la cache di Joomla e del browser?
    2. Se non dici l'errore...
    3. "categoria non caricata" ti succede quando apri Cooliris?

  • User
    1. la cache di joomla è disabilitata, il browser lo uso anonimo, non fa cache.
    2. risolto disabilitando friendly url;
    3. mi compariva in tutte le pagine, ma aveva a che fare col punto 2, adesso non mi sta + comparendo quel messaggio.

    Quindi resta da risolvere il punto 1 🙂


  • User Attivo

    @lelef77 said:

    1. ,,,il browser lo uso anonimo, non fa cache.....
      Hola

    Scusa saresti cosi gentile di spiegarmelo?


  • User

    Certo... che browser usi di solito? sia explorer, che firefox che crhome ( e probabilmente anche altri ) hanno la possibilità di utilizzare una finestra di navigazione anonima... in tale modalità non restano tracce della tua navigazione ( in locale ) quindi niente cache, coocky, crononologia e tutto il resto... quando chiudi il browser tutto sparisce.