- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- codice galleria fotografica
-
codice galleria fotografica
cerco disperatamente codice sorgente (fla,swf) per questo tipo di effetto:
SWiSH - Easy Flash Animation Software Tools, Templates & Tutorialscon caricamento delle immagini esterno (file xml o cartelle)
VI PREGO AIUTATEMI
-
ciao donalex e benvenuto nel forum
purtroppo di flash non me ne intendo, ti sposto nel forum specifico.
sicuramente troverai qualcuno piu' preparato
-
come t la cavi con falsh, donalex?
perche come cosa nn è per niente facile
-
Grazie di tutto ma in quale forum mi hai spostato?????
-
grazie x l'interesse!!!!!!purtroppo stò ancora imparando....
x caso puoi fare qualcosa x il mio problema (sopra citato)??????????
-
bhe quella slide di immagini nn è per niente facile da fare, e trovare un'anima pia che te lo faccia è difficile...
cmq per farlo hai bisogno di buona pazienza e saper lavorare di action script, nn dico benissimo, ce la potesti fare benissimo nn è altro che un mc che si muove all'infinito verso sinistra con tutti i bottoni delle immagini che aprono nel target in alto l'immagine corrispondente
il mio consiglio e di scaricarti il falsh 5 che ci sono i tutorial impare il piu possibile e provarci da solo! io sono arrivato questo livello piu o meno da solo... (vedi mia firma)
-
Ciao Donalex,
personalmente quella galleria la trovo fatta davvero male.
Le logiche non sono curate ed il fastidiosissimo 'movimento a scatti' tra i rollovers di una thumbnail e l'altro è davvero fatto alla c***** di cane.Scusate ma sono puntiglioso...:)
Quoto KNight quando dice che puoi trovare dei tutorials per fare qualcosa simile a quello e di sicuro più perfezionato.
Comunque fa piacere vedere appassionati di Flash come Knight che con buona volontà ed impegno cercano di approfondire Actionscript.
Comunque donalex se hai bisogno noi siamo quì
-
Ciao , ne dovrei avere una gia fatta , solo con le immagini che scorrono verticalmente sulla sinistra .
Se ti interessa appena ho 2 minuti la cerco e te la posto
Ciao
-
Ho modificato il titolo perchè era troppo generico
Ciao