- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Docman e rss
-
Docman e rss
Buongiorno a tutti. Ho installato su un sito che gestisco il componente docman 1.5.7 per lo scaricamento di file che funziona magnificamente.
Vorrei attivare i feed rss in modo che chi li sottoscrive possa vedere a mezzo lettore feed i file inseriti recentemente sul mio sito. Ho trovato un componente ad hoc che si chiama Docmanrss che ho scaricato in versione 0.5. beta (anche le versioni precedenti erano beta)
L'ho installato e ho attivato il plugin per gli rss dinamici ma quando vado a fare il management degli rss che dovrebbe creare o manualmente o in automantico mi compare una finestra bianca.
Ho provato nell'ordine:- a disinstallare e reinstallare anche copiando via ftp il componente nella cartella tmp
- a verificare se c'erano altri plugin non attivati
- a creare una voce di menu selezionando docmanrss dal tipo voce e mi crea un rss bianco
- ad attivare i feed rss di joomla
- ad installare il componente in un altro sito
ma tutto questo non funziona...
Non esiste un manuale di installazione e sul sito del programmatore è tutto in tedesco... ho invato una mail attraverso questo sito al programmatore ma non mi ha risposto.
Se avete soluzioni o programmi alternativi che non siano Rubberdoc (già provato) fatemi sapere.
Grazie Walter
-
Ciao walter.v, benvenuto nel forum gt.
Sposto la tua domanda nella sezione migliore per ricevere i consigli che richiedi.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie infinite essendo nuovo ho cliccato sul link della mail di benvenuto e ho visto dopo che esisteva un forum solo per joomla