- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Verificare accesso da dispositivo mobile
-
Verificare accesso da dispositivo mobile
salve ragazzi vorrei fare questa domanda:
ho installato il plugin wp mobile edition sul mio sito, e sembra essere ok, solo che ora volevo verificare che effettivamente lo sia, e poi chè ho solo un telefonino di quelli da 40 euro e non dispongo di un iphone per esempio, come posso fare per vedere se viene visualizzato correttamente? Esistono delle applicazioni per simulare l'accesso al sito da rete mobile?
grazie a tutti per eventuali risposte.
-
Ciao vegeta79,
per testare la versione mobile del tuo sito su iPhone, ti segnalo questo sito, che emula discretamente l'ultimo smartphone di casa Apple. In ogni caso è sempre preferibile usare fisicamente il cellulare per essere certi dei risultati.Per provarlo su altri dispositivi, magari chiedi ad amici/parenti che li possiedono di eseguire i test per te.
-
grazie ho verificato ed infatti i miei dubbi erano fondati devo avere sbagliato qualcosa, in quanto mostra il template originale ed invece io vorrei che mostrasse quello fatto apposta per le connessioni mobili, non so se mi puoi aiutare io ho installato wp mobile edition semplicemente caricando il file zip dal mio pannello di amministrazione, lo attivato e pensavo che questo bastasse, sai cosa devo fare per permettere ai dispositivi mobili di visualizzare il template del plugin?
grazie per l'aiuto.