- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Elementi aggiuntivi Firefox per SEO
-
[Altri] Elementi aggiuntivi Firefox per SEO
Ciao Ragazzi. Mi è arrivato proprio oggi il mac e stato installando Firebug su firefox come elemento aggiuntivo.
Ho notato ci sono elementi anche per il SEO qualcuno li ha provati?
Ne consigliate qualcuno oltre alla google toolbar?
Grazie e buona ggTipo:
Altri
-
Google Page Speed e Yahoo YSlow entrambi per controllare le performance dei siti: danno un report con indicazioni su dove agire.
Un'altra estensione che uso su Firefox è SeoQuake per far generare diversi rapporti sui siti tipo la densità delle parole chiave, pr, numero backlinks, anzianità del dominio, dati whois, ecc. eccP.S.
Congratulazioni per il nuovo Mac.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille franceso provo subito!
Buona serata
-
Io utilizzo anche la SEOmoz Toolbar e Link Diagnosis.
Ciao.
-
provo a dare un occhio. thanks
-
Nessuno sa consigliarmi relativamente a Link Diagnosis? Funziona solo con Firefox, ma una volta aggiornato il browser il tool non funziona più...anche a voi dà questo tipo di problema?
p.s. SeoQuake ha me ha dato problemi di stabilità e ho dovuto levarlo. Anche in questo caso, è successo anche a qualcun'altro?
Grazie
-
Link Diagnosis funziona via sito, ma comprende anche un componente aggiuntivo, hai provato a reinstallare quest'ultimo?
Hai aggiornato Firefox alla V. 5?
-
Certo, ma non funziona proprio, in nessun caso. Ma in un'altra discussione, questa: giorgiotave.it/forum/strumenti-e-tools-per-seo/165064-altri-tool-analisi-competitors.html#post900134
mi viene spiegato che questa settimana aggiorneranno il tool rendendolo compatibile con la versione 5 di Firefox.