- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- decreto 223/06
-
decreto 223/06
salve e buongiorno a tutti i sopravvissuti dalla denunce dei redditi e dall'invio dei bilanci...ho un problemino urgente che mi assilla: le modifiche del decreto legge 223/06 con le quali lo stesso è stato convertito in legge il 26/07/06, da quando entreno in vigore? dalla pubblicazione della conversione in legge o dalla pubblicazione del decreto (5 luglio)?
Grazie tante!
un saluto!
-
Ma scusa quando ti risulta convertito quel decreto????? a quanto ne so è approvata la legge di conversione al senato ed ora è in attesa di esame alla camera.
Paolo
-
quoto paolo! ma se sai qualcosa ............
-
Salve...
questa volta non ho ricevuto il messaggio sulla posta elettronica che mi avevate risposto...ho toccato qualcosa io?Comunque, ho trovato il disegno di legge di conversione del decreto 223 sul sito del sole24ore e mi son sfogliata tutta la gazzetta ufficiale dal 26 luglio (data del diasegno di legge) ad oggi, ma non ho trovato nessuna pubblicazione!Da ciò devo dedurre che le modifiche non sono in vigore giusto? E quando sarà pubblicata la conversione in legge le correzioni saranno in vigore da allora o saranno retroattive? (in sostanza sto cercando di capire se adesso i professionisti possono pagare e riscuotere in contanti fino a 1.000 ? o no).
Grazie
debora
-
Scordiamoci i contanti sopra i 100 euro. Sino ad oggi valeva il decreto legge e quello era il limite. Stasera hanno convertito in legge con modifiche... quindi "prima o poi" conosceremo il testo nuovo ed il nuovo limite (se rimasto).
Paolo
-
limiti graduali.... la vita non sempre è un crescendo...;-)