• User Attivo

    Ricevere notifiche dalle pagine Facebook, ora è possibile grazie ad Hyper Alerts

    Grazie alla segnalazione dell'amico LucaBonardo ho da poche ore scoperto un servizio di cui in quest'area del Forum GT si sentiva la mancanza. Il suo nome è Hyper Alerts ed è (credo) l'unica strada attualmente percorribile per poter ricevere una notifica ogni qual volta un utente lascia una sua traccia su una pagina Facebook (profilo pubblico) che ci interessa. E' accessibile a questo indirizzo, necessita di una registrazione veloce.
    Ho avuto già modo di testarlo e il risultato è molto soddisfacente.

    Una volta che ti sarai loggato al programma potrai scegliere quali pagine Facebook monitorare e ogni quanto ricevere una notifica via mail con gli aggiornamenti: ogni ora, giorno, settimana o mese.
    Potrai impostare anche quali contenuti ricevere nella notifica e quali tralasciare: commenti, post, contenuti postati dall'amministratore della pagina.

    Hyper Alerts è sviluppato molto bene: ricevi infatti la notifica solo se nell'intervallo di tempo scelto la pagina subisce commenti, post, ecc.. 😉


  • User Attivo

    Confermo: lo utilizzo ormai da quasi una settimana e sono veramente molto soddisfatto!

    Finalmente non devo più scorrere su e giu tutte le pagine che gestisco in cerca di eventuali repliche in post/note vecchi magari di giorni: è veramente utile e per il momento gratuito... Replico a questo post principalmente per dare risalto alla cosa, forse passata un pò inosservata, ma veramente molto molto utilie per chi gestisce una o, ancora peggio, più pagine!!

    :ciauz: Luca.