• User

    L hosting non mi protegge dallo spam e mi ride dietro....

    Salve vorrei un informazione, stasera ho contattato il servizio Supporto Live di [...] e dopo avermi detto che l'email (in legalese ma definita arrogante e maleducata) dove segnalavo e intimavo di non inviarmi più email da parte di un loro cliente mi hanno riso praticamente dietro.... vi riporto alcune frasi:

    [...] - Supporto Prevendita: quindi se le telefona a casa uno che vuole vendervi materassi va a prendere a sberle telecom?
    [...] - Supporto Prevendita: o mister "piantalo o vi denuncio"
    [...] - Supporto Prevendita: ahahah

    et simili. Ma la parte più dassurda è questa:

    [...] - Supporto Prevendita: mi raccomando copi questa conversazione nei forum senza nostra autorizzazione
    [...]: una informazione, posso parlare con un suo usperiore per favore?
    [...] - Supporto Prevendita: certo
    [...] - Supporto Prevendita: buongiorno sono il superiore di me stesso
    [...] - Supporto Prevendita: ahaha
    [...] - Supporto Prevendita: ti è andata male bimbo, sono uno dei soci 🙂

    ora voi come vi comportereste?!?! Questi sono assurdi?!?!?
    Essendo il uno stato estero mi preoccupo poco/niente di eventuali chiamate in causa, ma è davvero assurdo vedere un comportamento simile da parte di fornitore di servizi.
    L unica cosa che mi resta è segnalare lo spam ai classici servizi di spam o posso fare anche altro per fargli vedere che non ci si può comportare in quel modo?
    SONO FUORI DI ME DAL NERVOSO!!!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao dk-wamp
    Questo forum non è la sede adatta per fare denunce.
    Chiudo il thread ai sensi del punto 4.1. del regolamento del forum.

    **4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.Ricordiamo inoltre che feedback positivi e negativi in quest'area sono possibili ma non con questi termini e in ossequio al regolamento di sezione:

    2. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting

    Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.