• User

    Aggiungere sito ad una specifica query

    Ciao a tutti. Quello che stò per attingermi a svolgere è quello di dare più visibilità al mio sito andando a implementare una specifica query.
    Il mio sito è un hummer club quindi su gg immettendo query come "hummer italia" e "hummer club" compaio tra i primi risultati.
    Scrivendo però solo la parola "hummer" o "fuoristrada" il sito non compare neanche a fucilate.

    Utilizzando lo strumento che gg mette a disposizione sulla ricerca delle parole chiave noto che "hummer club" e "hummer italia" rappresentano solo una percentuale minima del totale dei visitatori se il sito verrebbe visualizzato alla ricerca delle parole "hummer" o "fuoristrada".
    Qui chiedo il vostro aiuto.. siccome non avrei la minima idea di come poter far visualizzare il sito in prima pagina (considerando che per le altre ricerche sono già messo abbastanza bene credo di avere una buona base di partenza) alla parola "hummer" vi chiedo cosa devo/posso fare.
    Il sito in questione è italiahummerclub.com e nelle meta tag è già presente la parola Hummer (in prima posizione tra l'altro).
    Grazie mille 🙂


  • User Attivo

    Devi fare Link building


  • User

    Qualcosasina c'è già.. nulla di che ma perlomeno non è a 0.. Dici che la mia unica soluzione?:x