• User

    template di siti di aste ...info

    scusate se ho sbagliato la sezione

    sto' guardando in giro per aprire un sito di aste al ribasso

    ho trovato molti siti, che vendono(che poi sarebbe un'affitto) i templati da 99? a salire in base al tipo di sito che si sceglie

    ti danno il sito, l'hosting il dominio assistenza per un anno email spazio web

    la mia domanda e': dove' la gabula? ho provato a mandare un'email per chiedere informazioni, la risposta e' stata che non ci sono penali in caso di chiusura del sito, che la durata del contratto dura 12 mesi,

    ma c'e qualcosa che non mi quadra, danno troppo a poco, oppure sono prezzi normali?


  • ModSenior

    Ciao Nebbia1979,
    controlla un po' in rete quali sono i prezzi di hosting dominio ed email e controlla quanti siti offrono template per siti web. Ti accorgerai che le soluzioni sono veramente molte e spesso a prezzi molto bassi: prendendo soluzioni separate potresti arrivare a spendere meno di 99 euro... addirittura non 99 euro annui, ma un canone annuo per hosting molto più basso ed un costo per un template ecommerce una-tantum (lo acquisti ed è tuo).
    La differenza nel costo varia da moltissimi fattori: fondamentale è valutare la qualità dell'hosting e non da meno la qualità del template (sempre che non valga la pena sviluppare qualcosa ad-hoc per il proprio sito).