- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Ehi TU, proprio TU... scambi RECENSIONI ??? - Dillo qui !!!
-
come non rispondere a questo appello?
Veline fans club - il portale italiano dedicato alle veline di striscia la notizia
tymbaland.com - Home
YEPYEP.info - il divertimento a portata di clic
|► Ricette e dintorniquesti siti sono tutti disponibili per lo scambio recensioni, ovviamente sono disponibili per molti ma non per tutti (si guarda sempre il tema).
-
Presente!
www. zerodelta.it
www. terme-spa.it
www. parlare-italiano.it
www. bedandb.it
www. italia-golf.it
www. viaggiare-italia.com (blog)
www. bosco-nero.it
www. visitaremilano.altervista.org
www. guidadiviaggio.altervista.org
-
-
Non so se può essere inteso come "scambio recensioni", ma se avete dei contenuti interessanti sull'argomento posizionamento, SEO, SEM, web marketing e advertising (anche con link verso i vostri siti, ovvio) li pubblico ben volentieri , scambiandoli con link e/o minirecensioni di uguale argomento
-
Correzzione al post precedente.
Nel mio sio potete, tramite registrazione, scrivere articoli, recensioni e news su qualsiasi argomento. Se non trovate una categoria di vostro interesse comunicatemelo tramite e-mail e la creo.
Ciao a tutti
-
A chi interessa è possibile inviare gratuitamente articoli, news e comunicati di aziende (non è richiesto nessuno scambio link/recensione).
-
ciao ,:)
il blog di giralarete.it sarebbe nato con quello scopo oltre ai vari comunicati della directory ,prossimamente passarò a wordpress appena ho un pò di temp .
-
Recensioni su quel che riguarda turismo, ricette/cucina e tempo libero:
» Recensione gratis per il tuo sito - Aquileia NEWS
Libera segnalazione di recensione per i temi trattati con invito (senza obbligo) di un link reciproco sulle pagine del proprio sito:
<a href="http://recensioni.aquileianews.it" title="Turismo, ricette, tempo libero in Italia" target="_blank"> Recensioni di Aquileia NEWS </a>
Puoi inserire una o più recensioni registrandoti QUI oppure inviandomele direttamente via PVT.
-
@kkris said:
ciao ,:)
il blog di giralarete.it sarebbe nato con quello scopo oltre ai vari comunicati della directory ,prossimamente passarò a wordpress appena ho un pò di temp .quoto perchè il link non è più valido ho installato worpress sul sito, il nuovo blog è Girablog
-
Ci sono anch'io !
Per inserire una singola recensione basta inviarmela via email, per chi fosse interessato a scriverne di più puo' richiedermi l'attivazione di un account con autore inviandomi una email.
-
io posso scambiare recensioni da qui www.friskon.com/utenti/elenco.htm pagina collegata dalla home
-
allora nessuno scambia recensioni ? guardate che si posizionano bene le pagine della sezione che ho! (facciamo soddisfatti o rimborsati?)
qualche dimostrazione ? scrivete GT Directory in google.
-
@friskon said:
allora nessuno scambia recensioni ? guardate che si posizionano bene le pagine della sezione che ho! (facciamo soddisfatti o rimborsati?)
qualche dimostrazione ? scrivete GT Directory in google.Io ci sono (pant, pant) un attimo!
-
ok pieu !aspetto fra poco giorni finisco le ferie e adesso ne approfitto per far un pò di pubblicità
-
Error : Poco = Pochi ... perchè non posso più modificare i miei post ?
-
@friskon said:
Error : Poco = Pochi ... perchè non posso più modificare i miei post ?
Dal regolamento
Il forum mette a disposizione dell'autore di un articolo la possibilità di editarlo a distanza di 30 minuti dall'apertura. L'autore del post si prende tutte le responsabilità su possibili diffamazioni che lui stesso scrive.
Lo modifica di un post dopo i 30 minuti è un caso eccezionale e fatta solo per aiutare l'utente che riceve l'informazione.
-
-
-
non potendo editare il messaggio ne scrivo un altro che spiega meglio il sito di recensioni che vi propongo.
Cosa facciamo?
NOI niente, (a parte gestire il sito...), lasciamo completamente a VOI il compito di inserire nuovi articoli e recensioni di siti di Vs. proprietà o che ritenete interessanti.Serve un link di ritorno?
Non è obbligatorio ma, Vi chiediamo solo di inserire un link per ogni nuovo editore e non a sito recensito.Quindi potete inserire decine di recensioni in cambio di 1 solo link scelto tra una lista di siti che Vi forniamo suddivisi per aree tematiche.
-
siti disponibili a scambio recensioni: