- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Rilevamento 05/06/2005
-
A quanto pare su GG son fuori gara,
analizzando le mie pagine credo che il problema sia solamente la distribuzione della popolarità tra le pagine interne, vero anche che non sono door spinte, ma realizzate in modo molto pulito..La prima cosa che farò sarà distribuire meglio la popolarità dall'index..
Msn a quanto pare mi ama, mi trovo costretto a straziargli il cuore, se sapesse di me e GG..
-
da quello che vedo le doorway hanno perso forza a poco a poco, quasi non ce ne sono nella prima pagina di google
a meno che non sia un effetto del blackout del sito giorgiotave
guardando la mia, vedo che più cerco di dare un senso alla pagina, più perde posizioni
la prima, che conteneva una serie di link verso l'esterno a siti di vario genere, era arrivata al posto 21, adesso, con una ricetta, sono caduto proprio in basso
tra l'altro elenca una pagina interna, come mai non mi legge le altre? nemmeno selezionando "pagine simili" riesco a farmi dare altre pagine
io non ci capisco niente
-
Possibile che il bot non è ancora passato sul mio???
E' da ieri sera che lo attendo...
-
Senza dubbio sono aumentate le pagine (praticamente raddoppiate!) ...la mia impressione è stata pero' come se gg stia "trovando" e mostrando piu' pagine rispetto a prima.... in realtà non mi sembrano pagine nuove, ma come se facesse una ricerca piu' approfondita...
Che sia legato all'aumento della ricerca della key "barracuda sudato" ??
Oppure è solo che prima non si faceva caso a certe pagine che erano dietro le ns doorway e ora che scendono (anche questo è interessante) facciamo piu' caso alle altre pagine...
-
@homeworker said:
Siamo in discesa libera tutti quanti.
Qualcuno ha seguito il n° di risultati restituiti dall'inizio fino ad oggi (431), sono aumentate le pagine di terzi o abbiamo perso valore noi?
abbiamo fatto salire quelle pagine alle quali abbiamo linkato un pò tutti, quindi per quello abbiamo perso posizioni
questo senza contare la perdita di posizione di doorway individuali...
-
Secondo me con l'arrivo della stagione estiva aumentano le pagine che parlano di barracuda, poi noi abbiamo linkato alcune.....
-
io fino a una settimana fa avevo controllato che le pagine davanti a noi non fossero quelle linkate dalla mia door...non ce ne erano..ora dovrei ricontrollare ma non ho tempo :bho:
Homeworker non ricordo esattamente quante erano...(ce lho scritto da qualke parte se lo ritrovo lo posto) cmq o una cifra tipo 76 o 120 (mi ricordo che avevo controllato i risultati prima dell'inizio della gara sui 3 motori...dovrei ritrovare quell'appunto :x)
-
ho controllato la serp:mi pare che siano 5 i siti spinti dalla mia home (markos vorreilebranchie korrenteelettrica dinoxpc villafranceschi).
Che facciamo proviamo a togliere qualke OL?