- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Tour Operator Estero
-
Tour Operator Estero
Ciao a tutti
Ho subito una domanda da porvi: io insegno italiano per stranieri, o per meglio dire mi sono specializzato da poco per farlo, e ho trovato un lavoro in India, in un tour operator, per insegnare alle loro guide turistiche, agli assistenti di viaggio ecc.
Solo che trattandosi di un operatore turistico indiano, stanno facendo di tutto per trovare i fondi e aprire la scuola di lingue straniere..con non poche difficoltà, e mi hanno chiesto di contattare Tour Operator italiani perchè anche un solo contatto garantirebbe l'apertura della scuola.Io gli do volentieri una mano, anche perchè, si tratta che hanno investito sulla cultura, cioè sull'insegnamento delle lingue alle guide turistiche, e non sulla pubblicità. Se poi siano affidabili o meno, questo però ancora non lo so.
Perciò a me servirebbe un consiglio su come fare: a chi chiedere una "partnership", quali sono le vie ufficiali, pur senza passare per le costose fiere del turismo...
Inoltre, che voi sappiate, il direttore tecnico di questo T.O. indiano deve ottenere una licenza anche per lavorare in italia? o basta configurarsi come fornitore?Ciao, e grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa
Tullio
-
Beh una via l'ho trovata: andare di persona a parlare con gli operatori.
Però mi aspettavo qualcosa in più da internet.Se avete consigli però li accetto ancora e volentieri
Tullio