- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory ad inserimento immediato
-
Ne ho trovato un'altra: iltrovatore.org.
-
nuova directory gratuita.
non richiede scambio link obbligatorio.
http ://ww w.mywebisland.it/directory
-
dopo un controllino di PR, dalla vostra lista ecco i primi siti che 'salvo':
italiadir.com/ PR: 3
atlaszone.net/default.asp 3
iltuosito.it/ 4
lamiadirectory.com/ 4
75x.eu/ 3
pixalinks.altervista.org/ 3
-
ma voi inserite link comunque?
anche in dir con PR 0-2????
-
Ciao Vincito. Grazie delle segnalazioni. Beh, è chiaro che se hanno PR alto è meglio...
-
Buonissima l'idea di stilare due liste, una ad inserimento immediato (quindi entro pochi minuti, ore, non di più!) e un' altra ad inserimento veloce (nel giro di qualche giorno o di massimo una settimana, quelle veloci di solito non vanno troppo in là con i giorni ho visto..)
E' vero che spesso queste directory non hanno un buon pr però secondo me quelle ben strutturate lo acquisteranno, quindi i link inseriti ora in pagine a pr0 potranno avere nel giro di poco magari un pr maggiore. Queste directory vanno bene per chi avesse bisogno di fare subito pubblicità ai propri siti, come sapete non sono certo il solo mezzo, ma per iniziare a diffondere i propri anchor text in rete non sono male, io ho avuto risultati abbastanza buoni, dopo neanche qualche settimana di inserimenti e ho visto accrescere di pr alcune pagine di alcuni siti inseriti. Continuate a inserire questo tipo di directory, poi alla fine si stileranno due liste. COmunque questo tipo di directory sta riscuotendo più successo rispetto agli anni scorsi, c'è fame di SEO, e questo è uno strumento più che valido per iniziare a promuovere i propri siti e ad avere qualche risultato nel giro di poco tempo, anche se ripeto, non ci si può affidare a solo questo mezzo, bisogna lavorare costantemente per diffondere i propri siti anche nelle directory maggiori ad alto pr (anche se spesso i tempi di approvazione sono lunghi), fare affiliazioni, fare scambi di post, link exchange, partnership, ecc.
-
Io posso segnalare le due directory che attualmente gestisco per le quali vengono fatti inserimenti ogni 24 ore (escluso il week end ovviamente :D)
[]
[]inoltre se volessimo "aiutarci" chi possiede altre diectory potrebbe linkare quelle degli altri e così via...
-
@Apophis said:
- Secondo me il secondo URL corretto è questo: back-link-directory.info (ho segnalato 6 siti ieri)
-
Giusto!!
errata corrige: [***]
Grazie.
-
segnalo anche la nostra directory, che trovate nella mia firma in basso (inserimento entro 24 ore) ...
Ciaoo
-
Ciao,
i link di questa directory hanno il 'nofollow'@soulgiammy said:
Grazie per la segnalazione, non la conoscevo,,aggiungo anche questa:
http://www.ncwork.net/directory-gratis/
Ne conoscete altre con inserimento immediato?
-
la nostra non ha il nofollow e ha inserimento immediato ... vi invitiamo numerosi (sembra uno spot pubblicitario)
-
@studio1977 said:
la nostra non ha il nofollow e ha inserimento immediato ... vi invitiamo numerosi (sembra uno spot pubblicitario)
bene allora aggiungo subito qualche mio sito
ho notato che purtroppo molti sono con nofollow...sighhhh
-
ho appena visitato e accettato il tuo sito !!!
(almeno mi sembra di aver capito che sei tu che hai inserito il sito sulla nostra directory nemmeno un'ora fa)
-
Non sò se c' entra ma il link che ho in firma accetta siti come "presentazioni siti web" e li pubblica istantaneo. Magari vi è utile.. ciao.
-
Ciao Ho appena segnalato un sito web . Grazie
-
ma la lista alla fine non è stata fatta????? a dimenticavo... scusate il ritardo
-
@studio1977 said:
segnalo anche la nostra directory, che trovate nella mia firma in basso (inserimento entro 24 ore) ...
Ciaoo
Ho appena segnalato il sito in firma...grazie!!