• User Attivo

    Esiste un tool per sapere il numero di risultati?

    Così come esistono dei tool che permettono di sapere il PR e inserirlo in un'altra pagina... facendo ad esempio un elenco di siti e mettendo accanto ad ognuno il proprio PR, analogamente...

    ESISTONO

    tool che permettono di ottenere quante pagine ha archiviate google di quel sito?
    Scusate i pochi concetti.. ma ben confusi 🙂


  • Moderatore

    Ciao Piratazzurro 🙂

    Forse intendi il comando site.

    Cercando in Google, ad esempio

    [HTML]site:www.nomesito.it[/HTML]ti da tutte le pagine che Google ha nei propri DB di quel dato sito.

    Il comando site funziona anche con Yahoo e MSN, in maniera similare 🙂


  • User Attivo

    Sì sitionweb, grazie per la tua risposta.

    Esattamente parlo del comando site, ma quello che vorrei è sapere se esiste un tool, integrabile in una pagina web, attraverso ilquale posso recupereare il numero di pagine archiviate per comporre la mia lista.

    Infine vorrei creare una pagina con un elenco di siti ed accanto ad ogni sito farci apparire il numero di pagine archiviate. Una sorta di pannello di controllo generale dal quale tener sott'occhio una quindicina di siti

    🙂


  • Bannato Super User

    mi dispiace, ma io non ho mai visto nulla del genere...:)


  • Moderatore

    @Piratazzurro said:

    Sì sitionweb, grazie per la tua risposta.

    Esattamente parlo del comando site, ma quello che vorrei è sapere se esiste un tool, integrabile in una pagina web, attraverso ilquale posso recupereare il numero di pagine archiviate per comporre la mia lista.

    Infine vorrei creare una pagina con un elenco di siti ed accanto ad ogni sito farci apparire il numero di pagine archiviate. Una sorta di pannello di controllo generale dal quale tener sott'occhio una quindicina di siti

    🙂

    Fatti non li ho mai visti, ma dovrebbe essere possibile crearne uno ad hoc in php (magari anche asp, ma non lo conosco 🙂 )


  • User Attivo

    E vabbè.... php/asp non li conosco nemmeno io (per qst cercavo giusto un tool)

    Grazie 1000 lo stesso.
    🙂