- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO RETRIBUITO] Cerco Redattore-Traduttore
-
[OFFRO RETRIBUITO] Cerco Redattore-Traduttore
Nuovo blog, settori informatica e tecnologia, intende ampliare il proprio organico con un redattore, in possesso dei sottonotati requisiti:
- Saper usare Wordpress in maniera autonoma;
- Avere le basi su software, tecnologia, applicazioni web ecc., così da poter affrontare gli argomenti con la necessaria competenza;
- Conoscere l?inglese, livello base;
- Avere già esperienza documentata sulla redazione di blog, mostrando in fase di primo contatto dei post già redatti e pubblicati in precedenza.
L?obiettivo del futuro redattore è essenzialmente quello di tradurre i post proposti in inglese (non scegliere argomenti da sè), e rielaborarli in un italiano corretto e fluente, con l?ausilio di alcune indicazioni che vi diremo in seguito. Pagamento iniziale previsto: 1 euro a post fino a 300 parole, 2 euro per 600, e così via.
E? necessario:
- Assicurare la disponibilità di almeno 4 post a settimana, da concordare con la redazione;
- Essere presenti giornalmente in chat (Messeger, Gtalk, Facebook ecc) o comunque assicurare la lettura giornaliera delle email ricevute, così da poter ricevere per tempo i post da redigere.
Astenersi perditempo o comunque persone che non dispongono di un adeguato bagaglio culturale in materia.
Gli interessati potranno contattarci con messaggio privato, ove indicheranno come ricontattarli.
-
inviato mp
-
Sto ancora cercando una figura professionale da inserire, contattatemi se siete in possesso dei requisiti previsti.
Abbiamo provveduto ad aumentarela retribuzione prevista per la forma di collaborazione. Sto valutando alcuni candidati, c'è qualcuno interessato?
-
A quanto aumenta ora la retribuzione?
-
si parte ora da 1.20 a salire...
Invito coloro che mi hanno contattato con messaggio privato a svuotare la loro cartella, o non posso rispondere...
-
Abbiamo riaperto le selezioni, serve un gran numero di articoli, serietà e professionalità. E' un'ottima occasione per arrotondare e fare qualche bella esperienza. Se hai tutti i requisiti, puoi ricontattarmi anche subito...
-
Riapro il thread, per una nuova ricerca: abbiamo nuovamente bisogno di figure professionali indicate, contattateci...
-
Mp inviato.
Grazie
-
Sono interessato al progetto, se vuole può contattarmi all'indirizzo email che le ho mandato via MP per discutere dei dettagli, dei miei precedenti impieghi ecc. ecc
-
Vi ho inviato un messaggio
-
ho risposto a tutti, ma ho ancora posto...
-
Sarei molto interessato all'offerta, se fosse possibile potremmo approfondire i dettagli dell'annuncio via mail? Mi contatti quando vuole muxehotmail[dot]it
-
@dmc7188 e ad altri che mi hanno scritto di recente: liberate la casella, o non potrò rispondervi privatamente!
-
Liberata, ma non capisco cosa sia successo: avevo solo 3 messaggi tra inviati e ricevuti
-
Interessato,mi contatti tu per non riempire la casella?
-
Salve, se è ancora interessato, può inviarmi maggiori info a filarono(chiocciola)gmail(punto)com
Grazie!
-
Sono interessata, le ho mandato un mp, spero la richiesta sia ancora valida.
-
Salve,
vi comunico ufficialmente riprende la ricerca di nuovi redattori, con le caratteristiche richieste in questo thread. Inviatemi messaggio privato...
-
Sarei interessata. Sono redattrice esperta e conosco l'inglese e il tedesco perfettamente. Saluti
-
Sono interessata, le ho mandato un mp. Grazie.