- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per sito di annunci di lavoro ?
-
CMS per sito di annunci di lavoro ?
Ciao a tutti , sto cercando un cms per sito di annunci di lavoro aspetto consigli...:)
-
Ciao.
Annunci di lavoro di persone che cercano o aziende che offrono?
quali caratteristiche cerchi nello specifico?
-
Ciao , aziende che offrono lavoro stile infojobs e altri simili
-
E l'utente come deve poter rispondere/richiedere?
-
inviando il suo cv all'indirizzo email fornito nell'annuncio
-
Ciao gioffry, tramite il CMS Joomla potresti utilizzare qualche utile estensione che fa al tuo caso, se l'unico obiettivo è quello lavorativo/invio curriculum, quindi uno scambio diretto tra azienda e persona interessata.
Se dai un occhiata alle estensioni presenti nella lista, una che potrebbe fare al caso tuo è Jobboard e simili, che permette anche l'invio del curriculum, o, in altro modo, potresti anche utilizzare un applicazione più generale, tra le tante disponibili in directory.
Se non utilizzi Joomla, che sicuramente ti abbrevierebbe il lavoro anche di modifica, puoi comunque utilizzare sistemi di gestione personalizzabili come Xzero (commerciale) o OsClass (gratuito).
-
Ok ti ringrazio per le info darò uno sguardo , secondo si potrebbe realizzare con blogspot un sito del genere comprando un dominio di primo livello ?
-
Se vuoi un sistema a doc il mio consiglio è di utilizzare un CMS come quelli sopra citati o gli altri simili. Poi dipende nei dettagli come lo vuoi.
Non so se Blogspot fornisce una cosa simile, ma non penso proprio che possa raggiungere i livelli di applicazioni scritte solo per quello.Se vuoi esporre qualche preferenza su di esso, posso dirti quale CMS è il più adatto al tuo servizio.
-
Wordpress!