- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- [Altro] Inviti a Quora, il nuovo social network.
-
[Altro] Inviti a Quora, il nuovo social network.
Salve,
Come molti di voi avranno saputo, è da poco nato Quora, il nuovo social network basato sul collegamento tra utenti in base agli interessi.
Molte testate giornalistiche hanno definito questo nuovo social network uno sfidante per Facebook.
Io credo che si tratta di un nuovo interessante modo per connettere utenti.Se volete approfondire l'argomento, visitate questo sito .
Ho aperto questo post perche si accede a Quora solamente tramite invito, spero quindi che chiunque abbia un invito disponibile possa invitare i richiedenti.
Pregasi di utilizzare questo post solamente per le richieste di inviti e non per i commenti, questo per mantenere il più semplice possibile il lavoro di chi ha a disposizione gli inviti.
Grazie.
Social: Altro
-
Cerco un invito per Quora.
Grazie
-
Cerco anche io un'invito per quora
-
Se siete interesssati, potere richiedere un invito su questa pagina (non posso inserire link, mi scuserete):
-
@Sheiklan said:
Se siete interesssati, potere richiedere un invito su questa pagina (non posso inserire link, mi scuserete):
ugosan.it/inviti-gratis-quora/
Ringrazio ugosan.
Ho ricevuto l'invito in meno di 15 min tramite questo link
Appena ne avrò a disposizione vi informerò.
A presto.
-
-
Vorrei anch'io un invito grazie.
-
@Thunder said:
Vorrei anch'io un invito grazie.
Ciao Thunder,
se mi mandi la tua mail in privato ti mando l'invito se non ti è stato ancora mandato.
Buona giornata a tutti
-
Anued invitato.
Vi ricordo che per ricevere al più presto l'invito, dovete indicare la vostra email (consiglio di farlo in pvt).
Grazie
-
OK grazie magnett
-
se volessi un'invito anche io?
-
@andreaguetti said:
se volessi un'invito anche io?
Mi indichi la sua email (preferibilmente in privato) e le invierò l'invito.
A Presto.
-
Grazie magnett per avermi mandato alcune settimane fà,l'invito "non mi ricordavo se ti avevo ringraziato".
-
@anued said:
Grazie magnett per avermi mandato alcune settimane fà,l'invito "non mi ricordavo se ti avevo ringraziato".
Dovere..
-
-
-
Di nulla Andrea.
-
Anche io posso dare inviti. Per questo motivo - se ne avete bisogno - mandatemi la vostra mail.
Però siete sicuri che ci voglia un invito? Nella schermata di login - se non ho visto male - c'è il pulsante di iscrizione tramite Facebook.
-
@giubertinik said:
Anche io posso dare inviti. Per questo motivo - se ne avete bisogno - mandatemi la vostra mail.
Però siete sicuri che ci voglia un invito? Nella schermata di login - se non ho visto male - c'è il pulsante di iscrizione tramite Facebook.
Per adesso, l'accesso a Quora necessita di invito da quanto si può vedere in questo link: http://www.quora.com/signup/index
-
Magnett questi inviti a quora ti portano molto lavoro