- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Sito on line
-
Sito on line
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto, ma ho creato un sito tramite wordpress e ora non so come metterlo on line. Cosa devo fare?
-
Ciao Andrea, potresti fornire più spiegazioni sulla tua situazione?
Cosa significa che hai fatto un sito in Wordpress, che ti sei installato una copia sul tuo computer in locale usando ad esempio XAMPP?Valerio Notarfrancesco
-
Ho creato il sito con wordpress non in locale ma collegandomi via web ad un indirizzo indicatomi, devo riuscire a renderlo visibile nel dominio.
-
Ciao Andrea, dovresti darci qualche indicazione in più per permetterci di analizzare meglio il problema.
Su quale hosting lo hai creato questo tuo sito con WordPress?
Hai registrato anche un dominio?@andrea.bottacin said:
..collegandomi via web ad un indirizzo indicatomi...
Puoi postare il link (non attivo!) all'indirizzo che ti è stato indicato?
-
Si, ho comprato un dominio con aruba e ho creato un sito con wordpress; il problema di mettere on line il sito l'ho risolto ora vorrei renderlo il più possibile visibile tramite i motori di ricerca, cosa devo fare?
-
@andrea.bottacin said:
..ora vorrei renderlo il più possibile visibile tramite i motori di ricerca, cosa devo fare?
Inizia dando uno sguardo nella sezione dedicata al posizionamento sui motori di ricerca.
Li troverai ottimi spunti e, se necessario, puoi postare le tue domande sull'argomento.