- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Impostazioni permalink
-
Col 777 funziona!!!
Però lo devo cambiare?
Sì, per file manager intendo il pannello dell'hosting, però mi sembra che utente e password siano le stesse...
-
Ok, meglio così.
Ti avevo consigliato di modificarlo a mano per evitare altri problemi. Comunque se adesso funziona, puoi tranquillamente lasciarlo così com'è il file .htaccess. Ovviamente, come ti ha spiegato poco fa Valerio Notarfrancesco, non lasciare i permessi a 777.
-
-
Si rimetti a 644, ma c'è sempre un problema da capire.
Potresti avere problemi nel funzionamento di Wordpress o altri plug-in.Valerio Notarfrancesco
-
Se non sbaglio devi impostarli a 666, in modo che WordPress possa aggiornare il file quando si cambiano le impostazioni o quando si aggiunge una nuova Pagina (che richiede di aggiornare tale file quando sono attivi i Permalink).
Trovi ulteriori info qui: http://www.wordpress-it.it/wiki/Main/CambiarePermessiAiFile.
-
Sì, ottima memoria: è proprio 666!
Grazie infinite a tuti e due!
E, visto che immagino avrò altri problemi :(, a presto!!
Ambra
-
Non è il massimo impostare i permessi a 666, a gruppi e utenti andrebbero solo i permessi di lettura.
-
-
Andrebbe impostato a 644.
-
@manetta said:
Andrebbe impostato a 644.
Ok, quindi come diceva Valerio Notarfrancesco.
Scusami ma non ho grossa esperienza con la gestione dei permessi, mi son lasciato ingannare da quall'articolo sul blog WordPress italiano.Grazie per il chiarimento.
-
In effetti in quell'articolo dicono di impostarli a 666 ma per sicurezza è sempre meglio a 644, come del resto wp-config.php.
-
Proseguendo coi lavori ho notato che non mi fa neppure installare plugin (devo aggiungerli manualmente col client FTP) o caricare foto perchè mi dice che non riesce a creare file temporanei e che non può scrivere nella cartella.. E' sempre un problema di permessi??