• User Newbie

    [Altro] [ Consigli Generali] Traffico web con visitatori reali ed unici

    Buongiorno a tutti, spero in primis di aver azzeccato la sezione giusta per pubblicare.
    Ho un dubbio su queste campagne promozionali di traffico web e visitatori reali.
    Ci sono in giro per il web tantissimi siti che promuovono pacchetti per 1000 - 10000 o 30000 visitatori unici con ip unico e reali senza bot al mese o giornalieri.
    La prima cosa che ho fatto è stata quella di effettuare una ricerca sul whois e informarmi da quanto tempo i sii sono attivi e su questo non ci sono problemi perchè alcuni sono attivi dal 1999. Danno garanzie che le visite saranno effettuate e soprattutto c'è la possibilità di controllare le statistiche tramite pannello di controllo del proprio account e per ultimo il 100% soddisfatti e rimborsati.
    Ho aperto il post su questo forum perchè reputo che sia uno dei migliori in merito alla presenza di esperti all'interno del web.
    Vorrei avere informazioni e consigli al riguardo, prima di lanciarmi in questo acquisto.
    L'acquisto di questi visitatori unici sarebbe per pubblicizzare un sito di vendita software online, che paga sia per vendita e sia per click (0,02 cents) tramite il link affiliato. Alla fine il prezzo pagato per i visitatori, vale il guadagno.

    Spero sia riuscito a farmi capire con questo messaggio e soprattutto possiate aiutarmi in questi dubbi.

    Cordiali saluti

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    Visitatori unici nel proprio sito

    Pagina:
    campagna marketing

    Descrizione:
    informazioni riguardo all'acquisto di pacchetti di visitatori unici.
    Campagna:
    Altro

    Obiettivi:
    Visitatori unici nel proprio sito

    Pagina:
    campagna marketing

    Descrizione:
    informazioni su campagne visitatori unici


  • User Attivo

    Ciao necvideardumsim,
    innanzitutto qualche domanda, partendo dal presupposto che non conosco ne il tuo sito ne il "fornitore":

    • questo servizio da indicazioni sulla provenienza dei visitatori?
    • i siti su cui verrà inserito il tuo link sono a tema o comunque raccolgono traffico potenzialmente interessato a quanto offri?
    • quando dici "alla fine il prezzo pagato per i visitatori, vale il guadagno" che calcolo hai fatto? (non sono riuscito a capirlo)
    • hai verificato con dati statistici il traffico generato dai siti? il fatto che un sito sia online dal '99 non significa obbligatoriamente che generi traffico...

    Per il momento non altre domande, si mi darai altre informazioni potrò essere più specifico e darti qualche consiglio.

    Ciaoo!