- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- I più importanti portali web per i comunicati stampa in Inglese?
-
I più importanti portali web per i comunicati stampa in Inglese?
Ciao ragazzi
Come da titolo,sto cercando di capire quali siano i più importanti portali/siti web che pubblicano comunicati stampa in lingua inglese, quindi sopratutto per il mercato Stati uniti e Regno unito, ne conoscete?Anche dei tools che inviano contemporaneamente il comunicato sui maggiori e che hanno possibilità concrete di essere letti da giornalisti locali ?
Servizi a pagamento di ufficio stampa che inviano in quelle nazioni, qualcuno ne ha mai fatto affidamento?
facendo ricerca su google.com e .co.uk ,ne vedo a migliaia che fanno questo servizio, ma non so quante siano serie ed affidabili...:?
Grazie
-
Ezine è il più importante, ad ogni modo basta andare su google in inglese e digitare qualcosa tipo ''top article directories'' e troverai vari elenchi dei più importanti siti di comunicati stampa in inglese.
-
Grazie skyluke21 , lo avevo notato anche io.:)
Poi ho visto anche goarticles.com e altre: che tu sappia i pezzi inseriti in questi portali importanti vengono ripresi in altri di minori? Oppure da Gionalisti/Blogger?Un servizio automatico per la segnalazione in più portali contemporaneamente ,esiste?
-
Si, ne esiste più di uno... ma sono a pagamento.
-
me ne sapresti indicare qualcuno di affidabile per il mercato Inglese e Americano?
Grazie
-
Uhm non so se si possano menzionare qui, anche se alla lontana sarebbe pubblicità diretta per un servizio di altri siti....
cerca article marketer su google . com e guarda i risultati e anche quelli riportati a pie' di pagina alla voce ''Searches related to article marketer'' che è sempre un risultato di google.
Onestamente non saprei dirti però se c'è uan sorta di specializzazione per il mercato inglese o americano, io credo che inviino gli articoli sia a siti USA che UK indifferentemente.
Comunque siccome tra poco ne proverò io stesso qualcuno me ne renderò conto per esperienza diretta
-
@skyluke21
Se possibile fammi sapere come ti trovi se usi uno di quei servizithanks