- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Catalogo Prodotti (non ecommerce)
-
Catalogo Prodotti (non ecommerce)
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a tutti voi se conoscevate un plugin per wordpress che sia in grado di gestire un catalogo prodotti e che quindi preveda un form inserimento prodotto con immagine, descrizione, categoria, sub categoria e magari dei campi personalizzabili.
Quello che cerco non è però un ecommerce.
Chiedo troppo? Spero di no!
-
Anche io sto cercando qualcosa per farlo..
-
Alla fine ho fatto il plugin tutto personalizzato.. sto vedendo di caricarlo nella directory di wordpress...
-
Per l'inserimento dei prodotti si possono utilizzare tranquillamente i custom field e poi richiamarli nel tema, soluzione che oltretutto evita gli eventuali problemi di aggiornamento, tipici di ogni plugin. Senza nulla togliere al lavoro di dogirds, ovviamente, che sarei anche curioso di vedere, qualora lo avesse pubblicato.
-
@xevious si appena pubblicato sul mio blog.. mi sono basato sui costum post la nuova possibilità di wordpress 3 .. ovviamente ancora è molto basilare.. ma penso che pian piano andrà sempre migliorandosi..
-
Interessante! Attendo news sulla pubblicazione del plugin!! Ciao
-
Il plugin è gia disponibile..;) nella directory di wordpress a questo indirizzo http://wordpress.org/extend/plugins/catalog-page
-
Ciao Dogirds sarei interessato anch'io ad un sistema per poter creare in WordPress una pagina tipo tabella a 3 colonne dove poter inserire foto del prodotto, decrizione e prezzo (non e-commerce) e poi cliccando sul prodotto andare alla vista completa della scheda prodotto. Mi potresti aiutare? Ho provato il tuo plug-in ma ho qualche difficoltà...non so per caso lo hai ampliato? Attendo notizie, grazie.
-
no non l'ho piu ampliato per mancanza di tempo.. ma quanto prima lo riprenderò e aggiungerò delle funzioni.. se hai problemi con il plugin contattami anche su skype o per mp
-
Ciao,
non trovo la pagina demo all'indirizzo vincenzolarosa.it/servizi-prodotti ; è stata rimossa?
-
Si l'ho tolta in quanto il plugin è in riscrittura e in miglioramento