- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Non vedo animazioni
-
Non vedo animazioni
ciao rarazzi! qualcuno per cortesia potrebbe dare una risposta alli seguenti domandi?
un mio amico (e mi risulta sia l'unico al quale capita ma altrettanto il mio sito è l'unico col quale capita a lui questo problema) non riesce a visualizzare il flash che poi gli dovrebbe dare accesso al sito ma mi raccontava (prima che io inserissi la pagina flash) che gli capitava anche quando avevo la index normalissima in html.
praticamente gi si apre la pagina nera con le mie diciture IN ALTO anzichè dove devono essere (in centro circa).
ha win xp e adsl
che può essere??e poi: se io volessi mettere un link per far scaricare flash player a chi non ce l'ha, che link devo mettere? qualcuno se lo ha a portata di mano me lo potrebbe gentilmente passare?
grazie a tutti in ogni caso!!:)
-
a parte che ti stai tirando dietro le ire dei mod (hai aperto 2 discussione quando ti bastava editare...) quello che dici è strano, prova a darci il link del sito, in modo ceh possiamo vederlo anche noi, il fatto che nn lo veda bene puo essere causato dal browser con cui lo vede, è probabile che il tuo sito sia ottimizzato per IE o Mozilla o altro e lui lo vede con il browser errato e vede male tutto il tuo lavoro
spero di essermi spiegato
-
ciao KNight
chiedo scusa a tutti coloro ai quali do fastidio ma faccio fatica a muovermi per mancanza di esperienza in fatto di forum e soprattutto di siti essendo nuovo del settore web. cmq il mio sito è www.studiopubblicità.it
grazie ancora..
-
occhio al link, che hai messo su mozilla mi carica pagina inesistente ma se sostituisco la à con la a normale funziona tutto... a parte questo su firefox lo vedo bene e funziona alla perfezione, con IE 6 e successivi ti consiglio di aggiungere lo script o plung-ing per evitare il brutto blocco degli swf...
per il resto è tutto ok!
rimango dell'idea che potrebbe nn aver aggiornato i plung-ing di flash
-
grazie mille KNight ho guardato su mozilla ma si dev'essere inserito automaticamente perchè questo non ricordo di averlo inserito.
per il browser glielo dico ma aveva gli stessi problemi anche prima che mettessi il flash..
per quanto riguarda l' aggiunta del plug-in non ho la più pallida idea di come si faccia.. lo scripit potrei inserirlo nell'HTML ma dovrei sapere dove reperirlo e in quale punto della pagina va inserito..
Che webmaster che sono... bah..
grazie KNight
-
fai una ricerca su questo forum e cerca internet explorer e flash lo trovi di sicuro!
-
credo di averlo trovato in: Forum per Webmaster > Sviluppo e Gestione siti web > Flash & ActionScript **problema con preload (fl8) **
Ho chiesto ma non mi risponde nessuno.
In quel forum parlano di uno script e ne vedo uno nella discorso ma non so se è lo stesso che serve anche a me.
-
no nn è li, quello è il preloader, a te serve un codice html da inserire nella pagina per aggirare il problema del blocco di IE
-
Ho modificato il titolo perchè il vecchio era troppo generico
Ciao
-
ciao Pigot4 e KNight
rientro ora dall'assenza di qualche gg
grazie per le info:+)