- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagerank disattivato
-
Pagerank disattivato
Sul mio vecchio sito avevo PR0 ( la barra di google risultava attiva e vedevo il PR 0/10 ) ora sul mio nuovo sito (che ho già segnalato a google, ho impostato analytics,robots,sitemap,strumenti per webmaster & co.) la barra del PR di google risulta disattivata (grigia) e mi dice: informazioni pagerank non disponibili, quanto tempo ci vuole prima che si attivi?
Secondo me ci vogliono i soliti tre mesi dell'aggiornamento di google, ma chiedo a voi per esserne sicuro, non vorrei mai accorgermi di aver commesso un errore e dover aspettare altri 3 mesi
-
L'update del PR è stato fatto in data 20 gennaio 2011 e l'update precedente il 3 aprile 2009.
La regola dei tre mesi non è più valida e google sta diventanto imprevedibile.
Ricorda però che il PR è aggiornato su base giornaliera.
Continua a fare link building e la crescita del sito si avrà giorno dopo giorno anche se la barretta non mostra il dato reale.
-
e c'è per caso un modo per vedere che PR si ha?Mi spiego meglio, google aggiorna la barra a tempo random però in realtà il PR si aggiorna ogni 24h (se nn vado errando), c'è un modo per vederlo aggiornato anche se google nn aggiorna la barra?
-
No, purtroppo no. Puoi utilizzare però la seomoz bar e fare riferimento al valore MR che è simile ed è aggiornato ogni 30 giorni.
-
grazie mille XD