- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come iniziare...
-
Certo che è possibile, qui sul forum trovi tutte le informazioni che ti serviranno per iniziare a capire tutte le tecniche per poi fare il salto verso libri, poi corsi e convegni.
Puoi iniziare da questa Guida e poi leggere tutte le discussioni messe in rilievo nelle sezioni dedicata al Posizionamento.Se invece preferisci iniziare con la lettura di un libro, ti consiglio Seopower di Giorgio Taverniti.
Non dimenticare infine, che quando avrai un po' di nozioni potrai sempre chiedere consigli qui sul forum.Valerio Notarfrancesco
-
Cosa cambia dalla guida online al libro? in effetti il libro costa 25€, la guida online è gratuita... ma con la guida online dici che imparo subito?
-
Ciao Valerio,
ho scaricato il PDF ma molti link inseriti nel documento non sono attivi.
E' normale? Sono stati disattivati per un motivo oppure c'è un errore?
Oppure più probabilmente ho qualche impostazione sbagliata sul mio PC?Grazie
Fabrizio
-
Molto probabilmente gli indirizzi ai quali puntano sono cambiati nel tempo oppure non esistono più, il mondo del web corre molto velocemente. I concetti di base però sono sempre validi.
Valerio Notarfrancesco
-
Mi sono spiegato male. Non c'è il link nel documento non che la pagina non esiste. Le parole o le frasi dovrebbero avere un link d'ipertesto attivo ma in realtà non lo hanno.
Chiedo scusa
-
Figurati, sono io che non capisco a cosa ti stai riferendo.
Indica pure il file che hai scaricato, scrivi il uso indirizzo url senza indicare http e senza www.Valerio Notarfrancesco
-
giorgiotave.it/guida_al_posizionamento.pdf
Ecco qui Valerio, se apri questo PDF, e proverai a cliccare già sui primi 3 o 4 link che trovi ad esempio qui
"Posizionamento nei Motori di Ricerca
Guida scritta da Giorgio Taverniti e promossa da
3 Web Marketing e Madri Internet Marketing"Oppure chiaramente
Aggiornamenti
Per scaricare gli ultimi aggiornamenti da mettere sul tuo sito clicca quinoterai che non c'è il link attivo.
Se invece a voi funziona, mi sa che ho problemi iodi blocco, però non dovrebbe essere, alcuni link presenti si aprono normalmente.
Grazie per l'aiuto, ci sono degli esempi che mi interessano
Fabrizio
-
Nel pdf in effetti alcuni link non sono attivi.
Se accedi però alla versione online da qui della Guida al Posizionamento funzionano.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie Valerio
-
E soprattutto mio caro...fai tanta pratica fin da subito!
In che città sei?