- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Hosting consigliato per Wordpress
-
Che io sappia, con vhosting.it ** e serverplan.com **la gente si trova molto bene, dagli un'occhiata.
-
misterdomain.eu è un altro provider economico che va bene.
-
Io mi sono trovato bene anche con Blue Host. L'hosting sarebbe negli USA, ma io mi ci trovo benissimo. Forse non è economicissimo, ma offre moltissimo in termini di servizi (100 nomi a dominio gestibili gratuitamente, hosting illimitato, installazione facilissima di WP o anche altri blog, un autorisponditore e molto altro).
Unico limite potrebbe essere che non ha siti .it
-
@Teju said:
misterdomain.eu è un altro provider economico che va bene
Io uso proprio misterdomain, e in 4 mesi ho avuto 2 down di un'ora circa...
-
Non lo so, io ho solo registrato dei domini lì, ma poi uso server esterni; ma avevo sentito dire che anche i loro server eran diventati più stabili... boh! ^_^
-
@giorsxy said:
Ciao a **tutti **....
anche io sono alla ricerca di un servizio di hosting apposito per wordpress (se possibile anche economico)...
Qualche consiglio?
e grazie.
Ciao,
se hai bisogno di un buon hosting ed economico (26€ annui) ti consiglio europeanwebhost.com, ho diversi blog (con poco traffico) hostati presso di loro e offrono anche un ottimo servizio di assistenza (consigliato).Un servizio, per altro ottimo, che mi permetto di suggerirti è townbridgecom.com anche loro ottima assistenza e ottimo servizio.
Mi trovo molto bene...Davide
-
@Airdave said:
Ciao,
Un servizio, per altro ottimo, che mi permetto di suggerirti è townbridgecom.com anche loro ottima assistenza e ottimo servizio.
Mi trovo molto bene...Davide
Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto townbridgecom.com? Da qualche giorno è tutto down ed i dns non sono raggiungibili.
-
Anche io consiglio europeanwebhost.com. Ovviamente linux almeno hai una gestione flessibile dei permessi.
-
Di economico conosco Tophost (8,99+iva l'anno). Salendo, Netsons (15 ? +iva l'anno) e Aruba, linux+mysql 34 ? l'anno.
Ciao
-
-
Io uso Hosting99 con il Pacchetto Plus, ovvero 16€ annui + registrazione dominio gratuita. 1gb di spazio web, 10 database, 10 indirizzi email e 10 sottodomini.
-
Anche io uso hosting99.it e mi trovo bene. Sembra che abbiano tra l'altro recentemente aumentato le prestazioni del server. Mi era capitato in passato circa 2 anni fa di avere dei problemi su di un sito e da quando l'ho migrato presso di loro non ho piu alcuna preoccupazione. Per quanto riguarda invece i vps avete qualche consiglio da darmi? Non ho mai testato quelli di hosting99
-
Ho iniziato ad usare Hostgator il mese scorso e per ora mi trovo bene.
-
Ultimamente ho sentito parlare molto bene di novaego.com in quanto, tra i loro servizi, hanno anche un hosting wodpress già configurato (ottimizzato e con un installazione di wordpress già presente).
-
Vhosting Solution, Netsons e Aruba
-
Su Aruba ho diversi domini con wp e mi sono sempre trovato bene!
-
Quotiamo V-Hosting, davvero professionale ed immediato. L'assistenza è ottima e si tratta di uno dei migliori per WordPress con il pannello plesk per installare tutto in pochi click!
-
Io consiglio Serverplan, magari meno economico rispetto agli altri, ma l'assistenza è ottima e valuto molto efficace il servizio nel suo complesso.