• User Newbie

Vendita prodotti a peso

Salve,
    sono un nuovo utente del forum, vorrei sapere se è possibile inserire la vendita dei prodotti a peso in virtuemart e incrementarli di 0,1 anzichè 1, in maniera tale da poter incrementare i prodotti di etto in etto anzichè di kg in kg. Non è il primo sito che faccio ma non mi ero ancora trovato di fronte a questo problema..

Grazie
    :ciauz:

• User Attivo

domanda banale ... ma se come unità di misura base usi etti al posto di kg non fai prima? cambi la voce quantità nei vari file della lingua in etti prodotto (o grammi o come preferisci) e ti risolvi il problema senza hack al sistema (ovviamente se metti grammi su ogni prodotto devi definire che è acquistabile in step di 100 in 100 )

• User Newbie

Ciao Michelerocco,
    come da titolo ti ringrazio per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene..
    Su virtuemart se inserisci 0.3 di prodotto che siano intesi come Kg. o siano intesi come Hg. non te li fà inserire nel carrello.
    La mia domanda era come faccio a impostare il componente in maniera che mi permetta di inserire 0.5 oppure 2.3 di prodotti nel carrello?
    Premetto che dal momento che nel sito dovrò inserire sia prodotti a peso che prodotti unitari ho aggirato il problema inserendo nei prodotti a peso degli attributi impostando nelle proprietà i vari pesi inserendo il costo aggiuntivo per ogni peso.
    es. gr.300 + ? 4,00 - gr.400 + ? 8,00 e cosi via...
    Se riesci comunque a spiegarmi come impostare il carrello come sopradescritto per un eventuale sito in futuro te ne sarò grato.

:ciauz:

• User Newbie

Ho lo stesso problema: nessuno sa come risolvere?