- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Adsense Nascosti e Non solo! sito di Fotografia
-
Adsense Nascosti e Non solo! sito di Fotografia
Salve a tutti, complimenti davvero sentiti per questa comunità. Ho aperto da poco un nuovo sitino con vbulletin suite, che sta avendo un discreto successo. Vorrei quindi partire bene da subito ed inserire qualche piccolo bannerino pubblicitario, giusto il necessario per sostenere le spese del serverino (ora sono basse)
Ho visto che molti siti utilizzano un sistema di click nascosto, mi spiego meglio cliccando su questi url il browser punta per un solo istante ad url di sponsor per poi tornare all'url originale, senza che il visistatore si accorga di nulla...
Tutto questo è fattibile con vbulletin?
Che tipo di banner posso usare magari che pagano per vista?
Vi ricordo che il mio sito forum parla unicamente di fotografia e in particolar modo del mondo canon.
In attesa di risposta saluti calorosamente tutti coloro che leggeranno!
p.s. Sono stato bannato da Google!
-
Ciao
Scusa ma non ho capito esattamente in cosa consista questo click nascosto, ma ti posso assicurare, pur non capendo di cosa si tratti effettivamente, che andrà a violare il regolamento della compagnia pubblicitaria che ti offrirà i banner, pena un bel ban.
-
qualunque cosa del genere google la penalizzerebbe
-
ecco cosa intendo cliccate su questo ispazio.net/wp-content/plugins/appstore_ispazio/AppStore.php?id=404001877&author=2" e guardate la barra dell'indirizzo
-
A me sembra un semplice redirect.
-
Guarda bene il redirect che fa. Passa prima Tradedouble e poi sul link. Vorrei tanto sapere come fare sul mio VB