- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Salve a tutti!
-
Salve a tutti!
Salve a tutti mi chiamo Michela ho 32 anni e sono della provincia di Trento esattamente di Rovereto,sono diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia presso l'istituto d'arte Fortunato Depero,ho fatto vari lavori ora sono disoccupata in mobilità e sto cercando lavoro nel mio campo ovviamente qui vicino a dove abito!Sono una grande appassionata di fotografia infatti per me le foto sono lo specchio dell'anima e ogni scatto parla di noi!Sono una persona che si da da fare e le piace mettersi alla prova,ho una carattere sensibile anche troppo ma non è per vantarmi ma io riesco a vedere dentro nelle persone nel profondo e quando parlo con loro spesso nascono incomprensioni perché io sono assai sincera e parlo con il cuore!!Spero davvero d i trovare molti amici qui ma sopratutto magari trovare un posto vicino al mio diploma e alla mia passione e cioè la Fotografia!Di me posso dire che sono una ragazza pazza
perché mi piace provare emozioni vere che si provano solo quando si staccano i piedi da terra e si prende il volo..è già amo volare in parapendio con il mio moroso che è pure istruttore!!!Buon venerdì a tutti by micky78
-
Ciao Michela, benvenuta nel forum gt.
Spero che tu possa trovare qui sul forum gt sia amici sia opportunità per la tua professione.
Ti auguro una buona permanenza.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Michela e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia.