• User Newbie

    Cms url problem errore 404?? per favore aiuto :( sui setting

    Salve nella sezione vbseo cmr url (ho la suite vbuletin installata) ho il seguente problema. non funzionano tutti gli url perchè mi rimanda a pagine che non esistono. gli indirizzi che non trova solo quelli con content/
    vi mostro i settaggi che ho, e vi chiedo se possibile per ogni opzione di fornirmi l'esatta impostazione (perchè io non ne capisco nulla.... 😞 )

    Prima opzione: rewrite url--> yes
    Select url home format--> era selezionata content/ (ho vovuto cambiarla se non si vedeva nulla e ho selezionato content.html)
    CMS section--> content/section/[section_id]-[section_title].html

    CMS Section Articles List--> content/section/[section_id]-[section_title]-list.html

    CMS Section Articles List Pagination-->content/section/[section_id]-[section_title]-page[page].html

    CMS Category-> content/category/[category_id]-[category_title].html

    CMS Category Pagination--> content/category/[category_id]-[category_title]-page[page].html

    CMS Author--> content/author/[user_name]-[user_id].html

    CMS Author Pagination--> content/author/[user_name]-[user_id]-[page].html

    CMS Entry--> content/[entry_id]-[entry_title]-page[page].html

    CMS Entry Comments Pagination-> content/[entry_id]-[entry_title]-comments[page].html

    CMS Attachment--> content/attachments/[attachment_id]-[original_filename].html

    Mi potete fornire per ogni singola voce il settaggio corretto? perché, non esistendo nessuna cartella content/ il server non la trova e mi restituisce l'errore 404.
    Ho provato a togliere content/ da ogni opzione, il sito sembra funzionare, però mi sembra un settaggio alla carlona a meno che mi confermiate sia corretto.

    CIAO 😄